annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
    Domanda: secondo voi manterranno le stesse tipologie di quiz per tutti o cambieranno man mano che la selezione va avanti?
    non cambiano, non possono, devono rispettare tipologie e % tra le diverse tipologie

Commenta

Originariamente inviato da GEGE82 Visualizza il messaggio
      scusi se la dist... ma allora quelle 4 ore di tempo a cosa servono???
      io credo che dipenda anche dall'afflusso...credo che il maggior afflusso sia il turno delle 12...e cmq io prevedo che finisca tutto in 3 ore

Commenta

perchè il mio problema è l'aereo. non vorrei perderlo visto che vengo dalla sardegna....

Commenta

Ho notato che su questo forum c'è gente che scrive anzi fa un copia e incolla da un altro forum . non so se qualcuno copia le cose, oppure sono le stesse persone che scrivono sui 2 forum con nick diversi.
          era cosi solo per curiosità :-)

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Ho notato che su questo forum c'è gente che scrive anzi fa un copia e incolla dal forum **********.... non so se qualcuno copia le cose, oppure sono le stesse persone che scrivono sui 2 forum con nick diversi.
            quali messaggi? O.o riguardo a cosa?

Commenta

Non capisco questa certezza sul fatto che manterranno per tutti la stessa tipologia di quiz. Volendo possono tranquillamente alternarli.

Commenta

Originariamente inviato da GEGE82 Visualizza il messaggio
                perchè il mio problema è l'aereo. non vorrei perderlo visto che vengo dalla sardegna....
                Che giorno hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Ho notato che su questo forum c'è gente che scrive anzi fa un copia e incolla da un altro forum . non so se qualcuno copia le cose, oppure sono le stesse persone che scrivono sui 2 forum con nick diversi.
                  quale è l'altro forum per curiosità?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    quale è l'altro forum per curiosità?
                    L'avevo scritto ma mi ha messo gli asterischi, forse non si può scrivere qua

Commenta

Qualcuno sa come si chiamano i test almeno uno si esercita un pò...
                      E poi x quanto riguarda le serie di figure sono facili oppure alcune sono incomprensibili come sul libro simone

Commenta

Sto operando...
                      X