Originariamente inviato da FrancyFrà

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

ASD sta esattamente qualche pagina indietro!..Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioOttimo... magari è possibile fare una ricerca su questo thread? Non è semplice leggere 1020 pagine... Se devo cercare l'esercizio n° 857 magari inserisco la parola chiave "857" su questo thread, spunta la lista delle pagine con parole chiave e nel giro di pochi minuti trovi l'esercizio con la relativa spiegazione...
 Commenta
- 

ora è sicuramente più chiaro.Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioEsatto guarda qui:
 da 0 a 15.000 euro 23% 23% del reddito da 15.000,01 a 28.000 euro 27% 3.450 euro + 27% sull'eccedenza dei 15.000 euro 
 grazie.
 Commenta
- 

Figurati...non avevi mica tutti i torti ehOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioho risposto d'istinto prima che tu correggessi il post, scusami.  
 Commenta
- 

Eh lo so... magari l'esercizio se n'è già parlato troppo qualche settimana fa, potremmo fare una bella ricerca invece di scrivere e ripetere le solite cose...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioASD sta esattamente qualche pagina indietro!.. Questa mia proposta è da girare agli amministratori. Questa mia proposta è da girare agli amministratori.  
 Commenta
- 

18 aprile ore 16

Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioCerto 
 io faccio andata 6:30 e rientro 21:30 sempre con alitalia..
 ma tu a che ora hai la prova?
 Commenta
- 

no è di ieri!! ecco perchè l' ho saltato.Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioEh lo so... magari l'esercizio se n'è già parlato troppo qualche settimana fa, potremmo fare una bella ricerca invece di scrivere e ripetere le solite cose... Questa mia proposta è da girare agli amministratori. Questa mia proposta è da girare agli amministratori. 
 l'ho postato ieri sera intorno alle 19,30
 Commenta
- 

Magari possiamo incontrarci di mattina tanto la prova è alle 16... Io pensavo di fare un giro li vicino.... Se mi scrivi la tua mail ci possiamo organizzare...Originariamente inviato da Coccy81 Visualizza il messaggiobeh all'arrivo ci possiamo incontrare direttamente alla Fiera, io arrivo a Ciampino, e per il rientro possiamo andare insieme tanto abbiamo lo stesso volo Alitalia 21.30!!!
 Commenta
- 

Alle 12..mi son presa il sicuro...Originariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggioma tu a che ora hai la prova?
 Commenta
- 

ma il fatto che le righe più comprendono una multipli e una no, non ci dice affatto che la soluzione non deve comprendere dei multipli. A me sembra più corretta la soluzione 63 9 che invece segue una logica comune alle righe col più, e cioè che entrambi i numeri devono essere pari o dispari, mentre in 99 18 abbiamo un pari e un dispari. Quindi o la risposta indicata è errata, oppure c'è un'altra discriminate, probabilmente nascosta nella riga segnata con meno 30 3, che in teoria dovrebbe avere il +Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioIo oltre alla somma dei numeri ho guardato anche se potessero essere uno multiplo dell'altro.
 Ma dato che questa regola non è presente in tutte e due le righe col più l'ho scartata anche dalla riga della soluzione (63 9) quindi quella giusta è (99 18)Ultima modifica di Covenant; 11-04-2012, 11:32.
 Commenta

Commenta