annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
    Mi son corretta infatti!
    ho risposto d'istinto prima che tu correggessi il post, scusami.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Ottimo... magari è possibile fare una ricerca su questo thread? Non è semplice leggere 1020 pagine... Se devo cercare l'esercizio n° 857 magari inserisco la parola chiave "857" su questo thread, spunta la lista delle pagine con parole chiave e nel giro di pochi minuti trovi l'esercizio con la relativa spiegazione...
      ASD sta esattamente qualche pagina indietro!..

Commenta

Esatto guarda qui:
        da 0 a 15.000 euro 23% 23% del reddito
        da 15.000,01 a 28.000 euro 27% 3.450 euro + 27% sull'eccedenza dei 15.000 euro
        ora è sicuramente più chiaro.
        grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ho risposto d'istinto prima che tu correggessi il post, scusami.
          Figurati...non avevi mica tutti i torti eh

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ASD sta esattamente qualche pagina indietro!..
            Eh lo so... magari l'esercizio se n'è già parlato troppo qualche settimana fa, potremmo fare una bella ricerca invece di scrivere e ripetere le solite cose... Questa mia proposta è da girare agli amministratori.

Commenta

18 aprile ore 16

Certo
              io faccio andata 6:30 e rientro 21:30 sempre con alitalia..

ma tu a che ora hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                Eh lo so... magari l'esercizio se n'è già parlato troppo qualche settimana fa, potremmo fare una bella ricerca invece di scrivere e ripetere le solite cose... Questa mia proposta è da girare agli amministratori.
                no è di ieri!! ecco perchè l' ho saltato.
                l'ho postato ieri sera intorno alle 19,30

Commenta

Originariamente inviato da Coccy81 Visualizza il messaggio
                  beh all'arrivo ci possiamo incontrare direttamente alla Fiera, io arrivo a Ciampino, e per il rientro possiamo andare insieme tanto abbiamo lo stesso volo Alitalia 21.30!!!
                  Magari possiamo incontrarci di mattina tanto la prova è alle 16... Io pensavo di fare un giro li vicino.... Se mi scrivi la tua mail ci possiamo organizzare...

Commenta

Originariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggio
                    ma tu a che ora hai la prova?
                    Alle 12..mi son presa il sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Io oltre alla somma dei numeri ho guardato anche se potessero essere uno multiplo dell'altro.
                      Ma dato che questa regola non è presente in tutte e due le righe col più l'ho scartata anche dalla riga della soluzione (63 9) quindi quella giusta è (99 18)
                      ma il fatto che le righe più comprendono una multipli e una no, non ci dice affatto che la soluzione non deve comprendere dei multipli. A me sembra più corretta la soluzione 63 9 che invece segue una logica comune alle righe col più, e cioè che entrambi i numeri devono essere pari o dispari, mentre in 99 18 abbiamo un pari e un dispari. Quindi o la risposta indicata è errata, oppure c'è un'altra discriminate, probabilmente nascosta nella riga segnata con meno 30 3, che in teoria dovrebbe avere il +
                      Ultima modifica di Covenant; 11-04-2012, 11:32.

Commenta

Sto operando...
                      X