Originariamente inviato da FrancyFrà
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioOttimo... magari è possibile fare una ricerca su questo thread? Non è semplice leggere 1020 pagine... Se devo cercare l'esercizio n° 857 magari inserisco la parola chiave "857" su questo thread, spunta la lista delle pagine con parole chiave e nel giro di pochi minuti trovi l'esercizio con la relativa spiegazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioEsatto guarda qui:
da 0 a 15.000 euro 23% 23% del reddito da 15.000,01 a 28.000 euro 27% 3.450 euro + 27% sull'eccedenza dei 15.000 euro
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioho risposto d'istinto prima che tu correggessi il post, scusami.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioASD sta esattamente qualche pagina indietro!..Questa mia proposta è da girare agli amministratori.
Commenta
-
18 aprile ore 16
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioCerto
io faccio andata 6:30 e rientro 21:30 sempre con alitalia..
ma tu a che ora hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioEh lo so... magari l'esercizio se n'è già parlato troppo qualche settimana fa, potremmo fare una bella ricerca invece di scrivere e ripetere le solite cose...Questa mia proposta è da girare agli amministratori.
l'ho postato ieri sera intorno alle 19,30
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccy81 Visualizza il messaggiobeh all'arrivo ci possiamo incontrare direttamente alla Fiera, io arrivo a Ciampino, e per il rientro possiamo andare insieme tanto abbiamo lo stesso volo Alitalia 21.30!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggioma tu a che ora hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioIo oltre alla somma dei numeri ho guardato anche se potessero essere uno multiplo dell'altro.
Ma dato che questa regola non è presente in tutte e due le righe col più l'ho scartata anche dalla riga della soluzione (63 9) quindi quella giusta è (99 18)Ultima modifica di Covenant; 11-04-2012, 11:32.
Commenta
Commenta