annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a chi interessa su questa pagine ci sono tutti i quiz ripam usciti per i diplomati del concorso per il comune di napoli con relative soluzioni e si spera escano tali e quali per il concorso per gli assistenti in particolare si spera che escano come per altri concorsi dell'agenzie entrate solo le tipologie di domande che prevedono serie numeriche le tabelle da decifrare e i piccoli brani da leggere poiche non e affatto semplice la comprensione verbale che e' composta da circa 1200 sinomini e contrari e imparare il sito comunque e questo il sito Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

    Commenta


      ciao michela grazie...per quanto riguarda gli eserciizi crutico verbali che brani stai facendo molto difficili e soprattutto c'è una tecnica particolare? grazie come sempre

      Commenta


        Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
        Scusa ma con 87 risposte esatte non ce lhai fatta?? Quanti posti erano?
        Concorso per 40 posti, i primi 500 negli scritti venivano ammessi agli orali. Su 9000 circa, sono stato in pratica il 502esimo

        Commenta


          mi potete aiutare con queste due serie?

          ? 11 7 5 4 soluz. 19 20 21 13 15
          70 ? 2 14 70 la soluzione è 10

          Commenta


            Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Concorso per 40 posti, i primi 500 negli scritti venivano ammessi agli orali. Su 9000 circa, sono stato in pratica il 502esimo
            Non hai pensato di rintracciare gli ultimi 2 della graduatoria ed eliminarli fisicamente?????

            Commenta


              Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
              mi potete aiutare con queste due serie?

              ? 11 7 5 4 soluz. 19 20 21 13 15
              La soluzione è 19: -8 - 4 -2 -1 questa è la successione delle sottrazioni

              Commenta


                Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                Non hai pensato di rintracciare gli ultimi 2 della graduatoria ed eliminarli fisicamente?????
                Ci avevo pensato, poi quando ho saputo di quel ragazzo fuori per un centesimo di punto (per un'assurda combinazione di esatte, errate, lasciate in bianco) ho abbandonato le armi!
                Ultima modifica di William; 03-08-2011, 19:36.

                Commenta


                  Per la prima serie Ja risposta é 19 e si risolve diminuendo a partire dal primo numero ossia 19:
                  -8
                  -4
                  -2
                  -1

                  Commenta


                    La seconda serie si alterna
                    :7
                    :5
                    x7
                    x5

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Ci avevo pensato, poi quando ho saputo di quel ragazzo fuori per un centesimo di punto (per un'assurda combinazione di esatte, errate, lasciate in bianco) ho abbandonato le armi!

                      Ma se li per 40 posti eravate 9000 secondo voi per il nostro dove ci sono 220 posti..QUANTI SAREMO???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X