Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioBenone!!! Anche io do la caccia ai furbi di turno e oggi ho dato un grosso contributo!!!
P.s. Se sei su facebook ti pesco sul gruppo CONCORSO 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI A2 F3 - AGENZIA DELLE ENTRATE?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNo mi spiace, ci stanno gli Umpa Lumpa
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNon voglio far polemiche...ma non sono d'accordo con la tua soluzione. Insisto con il dire, ma solo per chiarire la mia soluzione, che questi quiz hanno una logica matematica alla base pertanto non bisogna solo andare alla ricerca del risultato ma anche di una soluzione che risponda a tali regole( matematiche).
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioScusa, è solo per farmi i cavoli tuoi, ma che fai di lavoro?
P.s. Se sei su facebook ti pesco sul gruppo CONCORSO 220 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI A2 F3 - AGENZIA DELLE ENTRATE?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiodicasi Umpa LUmpa creature basse e tozze dalle sembianze pressoché umane che Willy Wonka trovò ad Oompalandia, ossia una regione di Oompa, piccola isola situata nell'Oceano pacifico. Amano tantissimo il cacao, ma sfortunatamente nella loro terra riescono a trovarne solo un seme all'anno, tre, massimo quattro se sono fortunati.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNo conte non puoi pescarmi su fb, perchè lo odio a morire... Lasciami la tua mail o contatto msn, se ti va!!! Risponderò a tutti i tuoi enigmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNon so come lasciartelo...di certo non qui! hai una soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNon voglio far polemiche...ma non sono d'accordo con la tua soluzione. Insisto con il dire, ma solo per chiarire la mia soluzione, che questi quiz hanno una logica matematica alla base pertanto non bisogna solo andare alla ricerca del risultato ma anche di una soluzione che risponda a tali regole( matematiche).
un mio grande difetto è quello di cercare sempre di mettere in discussione tutto quello che si da per certo!
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNo mi spiace, ci stanno gli Umpa Lumpa
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioNessuna polemica figurati, la mia è una soluzione basata su sottrazione ed addizione, sono anche queste regole matematiche. Non dico che la tua è sbagliata anzi è più giusta della mia, sto dicendo che a livello matematico sono possibili più soluzioni...
un mio grande difetto è quello di cercare sempre di mettere in discussione tutto quello che si da per certo!
The Custodian, alla prova concorsuale avrai pochissimo tempo quindi ti consiglio di non farti troppe domande ma di leggere bene l'esercizio e mettere in pratica la regola che tu diligentemente hai imparato in precedenza. Vedrai che un costante studio sui quiz ti porterà a riconoscere subito la soluzione.
P.s. mettere in discussione tutto ciò che sia certo è intelligente ma non sempre opportuno!!!
ok, partecipano anche loro alla selezione?
P.s. mettere in discussione tutto ciò che sia certo è intelligente ma non sempre opportuno!!!
Commenta
Commenta