annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attroce dubbioNella parte che riguarda le categorie protette al posto di lasciare in bianco ho messo non appartiene ecc va bene secondo voi o devo rispedire domanda?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
      Attroce dubbioNella parte che riguarda le categorie protette al posto di lasciare in bianco ho messo non appartiene ecc va bene secondo voi o devo rispedire domanda?
      secondo me bastava solamente fare dei tagli come ho fatto io, dopo nn credo che vada eliminata una domanda per aver scritto nn appartiene alla categoria.
      Io ti rispondo dall'alto della mia ignoranza
      ciao

Commenta

Non capisco una cosa perchè tutti questi laureati si sentono cosi superiori di un diplomato nn riesco a capirlo ho conosciuto molta gente laureata che altro nn sapeva parlare delle materie studiate all'universita dopo il resto era pura ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
          Non capisco una cosa perchè tutti questi laureati si sentono cosi superiori di un diplomato nn riesco a capirlo ho conosciuto molta gente laureata che altro nn sapeva parlare delle materie studiate all'universita dopo il resto era pura ignoranza
          nn fate caso al mio sfogo era solo un mio pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
            Buongiorno,volevo kiedere una cosa,soprattutto agli esperti in materia.Ho trovato libri e compendi nelle biblioteche della mia città sulle materie dell'orale relativi al 2008 o 2009.La domanda è:visto ke le leggi e i regolamenti,soprattutto a livello tributario,cambiano in continuazione è il caso ke studi da lì,o devo per forza studiare da testi aggiornati? Per favore ki è navigato su questo risp!!!
            Per questo concorso e per quanto riguarda tributario un testo dell' anno 2010 può andar bene, non però più datato,e comunque delle cose sono cambiate ma riguardano dei tecnicismi che almeno stando a ciò che il bando prevede non dovrebbero essere parte del programma d' esame.
            Saluti

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              Per questo concorso e per quanto riguarda tributario un testo dell' anno 2010 può andar bene, non però più datato,e comunque delle cose sono cambiate ma riguardano dei tecnicismi che almeno stando a ciò che il bando prevede non dovrebbero essere parte del programma d' esame.
              Saluti
              Briganteeeeeeeeee

Commenta

QUOTE=nika1979;575547]Briganteeeeeeeeee[/QUOTE]

I miei ossequi...

Commenta

Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggio
                  Ciao in passato ho usato i Simone, ma per l'Agenzia delle Entrate ho preso il Maggioli, è più mirato, contiene vari quiz e le prove assegnate nei concorsi passati
                  Scusa, ma quali concorsi passati?
                  Che io sappia non e' stato mai bandito un concorso per questa qualifica.
                  Io sono ancora indeciso tra questo maggioli e quello della simone. Diciamo che il software presente nel secondo potrebbe fare la differenza.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    In ufficio mi sbatto per controllare poste di bilancio alquanto "oscure" e per fortuna mi rilasso in questo forum.
                    Siete magnifici.
                    Spank, la data del 14 ottobre 1999 si riferisce alla data di rilascio del diploma da parte della segreteria. Mi spieghi come ca...o fai a sostenere l'estate nell'estate del '98 e credere di essersi diplomato 1 anno e qualche mese dopo?
                    Anche tu, non spendere i soldi del biglietto per andare a Roma, fidati del conte che è uomo saggio!
                    la data di rilascio (sul retro) è del 03/10/2000...

Commenta

Originariamente inviato da Spank85 Visualizza il messaggio
                      la data di rilascio (sul retro) è del 03/10/2000...
                      PS la data dell'orale la ricordo perfettamente.. ma nn risulta da alcuna parte sul diploma...nn facciamo tanto i saputelli della situazione xkè dietro le poste "oscure" di bilanci, consolidati o meno, ci si bazzica quotidianamente... BB m8.

Commenta

Sto operando...
                      X