annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frank79 Visualizza il messaggio
    per sapere se hanno accettato la tua domanda per la prova scritta come si fa a sapere?non c'e' il rischio che uno vada a fare lo scritto senza poterlo fare?
    domanda 2: basta la carta d'identita' fotocopiata e la domanda compilata con firma? grazie in anticipo raga'
    Altre domande FURBE.
    L'esperto risponde:
    1) se la tua domanda viene rifiutata ti arriva raccomandata A/R anticipata da e-mail.
    2) No la carta di identità la devi mettere originale cosi se ti ferma la polizia. mentre sei brillo per le strade del tuo paese, vivrai l'emozione di essere trasferito in questura per l'identificazione. No, non è necessaria la firma ma una pittura astratta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Spank85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, una domanda veloce: diplomato anno scolastico 1997/98 sul diploma vi è segnata questa data: 14 ottobre 1999, cioè oltre un anno dp l'esame.. inserisco questa data nella domanda...grazie
      In ufficio mi sbatto per controllare poste di bilancio alquanto "oscure" e per fortuna mi rilasso in questo forum.
      Siete magnifici.
      Spank, la data del 14 ottobre 1999 si riferisce alla data di rilascio del diploma da parte della segreteria. Mi spieghi come ca...o fai a sostenere l'estate nell'estate del '98 e credere di essersi diplomato 1 anno e qualche mese dopo?
      Anche tu, non spendere i soldi del biglietto per andare a Roma, fidati del conte che è uomo saggio!

Commenta

Originariamente inviato da Gaviota79 Visualizza il messaggio
        Se mandi la domanda per raccomandata come me penso che l'unico modo per sapere se sei stato accettato sia aspettare almeno la scadenza del termine della presentazione delle domande....l'eleco degli ammessi dovrebbe poi essere pubblicato sul sito dell'agenzia. Con la PEC la ricevuta di accettazione arriva immediatamente.
        Ciao
        Olèèèèèèèèèè, n'altro genio! Minch. ia ma sai come vuol dire fare un elenco PDF degli ammessi alla prima prova.

Su 200.000 mila domande presentate ci vorrebbero 1500 cinesi davanti al pc con il catetere (cosi non si alzano per andare in bagno) a caricare nome cognome codice fiscale data di nasciata e per almeno 10 giorni.

SE NON VI ARRIVA NESSUNA RACCOMANDATA VUOLE DIRE CHE LA VOSTRA DOMANDA E' STATA ACCETTATA.

SI CHIAMA SILENZIO-ASSENSO (altra domanda che vi faranno all'orale quando si parlerà di diritto amministrativo)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          In ufficio mi sbatto per controllare poste di bilancio alquanto "oscure" e per fortuna mi rilasso in questo forum.
          Siete magnifici.
          Spank, la data del 14 ottobre 1999 si riferisce alla data di rilascio del diploma da parte della segreteria. Mi spieghi come ca...o fai a sostenere l'estate nell'estate del '98 e credere di essersi diplomato 1 anno e qualche mese dopo?
          Anche tu, non spendere i soldi del biglietto per andare a Roma, fidati del conte che è uomo saggio!

scusami, ma se non si ricorda il giorno preciso cosa deve mettere? luglio '98?

Commenta

Ciao ilcontee te la faccio io una domanda..il programma di cont aziendale si può definire comprensivo di ragioneria generale...grazie e saluti.

Commenta

mi interessa il tuo punto di vista pochè sei un interno

Commenta

porgi l'altra guancia

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Altre domande FURBE.
                L'esperto risponde:
                1) se la tua domanda viene rifiutata ti arriva raccomandata A/R anticipata da e-mail.
                2) No la carta di identità la devi mettere originale cosi se ti ferma la polizia. mentre sei brillo per le strade del tuo paese, vivrai l'emozione di essere trasferito in questura per l'identificazione. No, non è necessaria la firma ma una pittura astratta !!!

grazie per l'ironia e per avermi dato dell'idiota velatamente.No problem

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  scusami, ma se non si ricorda il giorno preciso cosa deve mettere? luglio '98?

telefonare a un vecchio compagno di classe che magari ha sostenuto l'esame insieme a lui, no?

cmq non rileva il giorno esatto, è ultroneo!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao ilcontee te la faccio io una domanda..il programma di cont aziendale si può definire comprensivo di ragioneria generale...grazie e saluti.

si esatto! Praticamente sono elementi di ragioneria, per intenderci quella che si fa il terzo anno nelle scuole superiori

Commenta

ok grazie saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X