Salve a tutti.Ho scaricato i quiz ripam.Non ho capito come rispondere ale domande di ragionamento critico-numerico e critico-verbale.E le risposte ai quiz dove pox trovarle? Risp x favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho appena inviato la domanda tramite PEC. Mi ha fatto piacere constatare che la mail sia arrivata a destinazione in tempi rapidissimi: dopo 2min. ho ricevuto il messaggio di accettazione e di consegna.
Ora, diamoci dentro con lo studio! In bocca al lupo a tutti, belli e brutti!
hai stampato la domanda,poi compilata,firmata,scannerizzata ed inviata oppure hai semplicemente compilato la domanda al computer e (quindi senza averla firmata) inviata direttamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioSalve a tutti.Ho scaricato i quiz ripam.Non ho capito come rispondere ale domande di ragionamento critico-numerico e critico-verbale.E le risposte ai quiz dove pox trovarle? Risp x favore
ps:Prima di aprire nuove discussioni si prega di verificare che l'argomento di vostro interesse non venga trattato in altri discussioni già aperte.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiola risposta è 144 perchè 81*4=324/3=108*4=432/3=144
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLa calcolatrice? foglio in bianco? Ma certo....pensa che io richiesi un Roadrunner con circa 7000 micro-processori AMD Opteron dual-core e con 13000 processori PowerCell 8i (dei derivati del processore Cell, simili a quelli che si trovano anche nella Playstation 3). Il sistema utilizza delle connessioni Infiniband per collegare le varie componenti e ha una RAM di circa 100 Terabyte. L' agenzia, elegantemente, mi offrì anche una equipe di 12 scienziati e un intero studio di ragionieri. Per quanto riguarda i fogli in bianchi mi forniro di 50 risme di carta alta qualità
Commenta
-
2 domande
per sapere se hanno accettato la tua domanda per la prova scritta come si fa a sapere?non c'e' il rischio che uno vada a fare lo scritto senza poterlo fare?
domanda 2: basta la carta d'identita' fotocopiata e la domanda compilata con firma? grazie in anticipo raga'Ultima modifica di frank79; 13-06-2011, 14:12.
Commenta
-
Prego Bruzza!!
Risposta alle 2 domande:
1) se entro la data della prima prova non ricevi alcuna comunicazione dall'AE, allora sei ammesso al concorso;
2) (a dire la verità non si capisce cosa vuoi sapere, cmnq ci provo) la fotocopia della carta d'indentà+domanda firmata è la documentazione da spedire x partecipare al concorso mentre allo scritto devi solo portare la carta d'identità originale.
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggiogiusto per curiosita':
hai stampato la domanda,poi compilata,firmata,scannerizzata ed inviata oppure hai semplicemente compilato la domanda al computer e (quindi senza averla firmata) inviata direttamente?
Commenta
-
Simone o Maggioli?
Salve a tutti,
sono nuova del forum e ho mandato da poco la domanda di partecipazione per questo concorso....sapete se i testi sono gia disponibili in libreria?
Con quale testo di preparazione per le prove attitudinali vi trovate meglio, quello della Simone o della Maggioli?
Grazie a quanti risponderanno.
Commenta
Commenta