annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti.Ho scaricato i quiz ripam.Non ho capito come rispondere ale domande di ragionamento critico-numerico e critico-verbale.E le risposte ai quiz dove pox trovarle? Risp x favore

    Commenta


      Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Ho appena inviato la domanda tramite PEC. Mi ha fatto piacere constatare che la mail sia arrivata a destinazione in tempi rapidissimi: dopo 2min. ho ricevuto il messaggio di accettazione e di consegna.
      Ora, diamoci dentro con lo studio! In bocca al lupo a tutti, belli e brutti!
      giusto per curiosita':
      hai stampato la domanda,poi compilata,firmata,scannerizzata ed inviata oppure hai semplicemente compilato la domanda al computer e (quindi senza averla firmata) inviata direttamente?

      Commenta


        Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.Ho scaricato i quiz ripam.Non ho capito come rispondere ale domande di ragionamento critico-numerico e critico-verbale.E le risposte ai quiz dove pox trovarle? Risp x favore
        cerca in questo topic e in altri di questo forum.

        ps:Prima di aprire nuove discussioni si prega di verificare che l'argomento di vostro interesse non venga trattato in altri discussioni già aperte.
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          la risposta è 144 perchè 81*4=324/3=108*4=432/3=144
          Grazie mille!!! non ne venivo a capo...

          Commenta


            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            La calcolatrice? foglio in bianco? Ma certo....pensa che io richiesi un Roadrunner con circa 7000 micro-processori AMD Opteron dual-core e con 13000 processori PowerCell 8i (dei derivati del processore Cell, simili a quelli che si trovano anche nella Playstation 3). Il sistema utilizza delle connessioni Infiniband per collegare le varie componenti e ha una RAM di circa 100 Terabyte. L' agenzia, elegantemente, mi offrì anche una equipe di 12 scienziati e un intero studio di ragionieri. Per quanto riguarda i fogli in bianchi mi forniro di 50 risme di carta alta qualità
            ah ecco ora capisco come hai superato il corso... ti piace vincere facile... ponzi ponzi ponzipo

            Commenta


              2 domande

              per sapere se hanno accettato la tua domanda per la prova scritta come si fa a sapere?non c'e' il rischio che uno vada a fare lo scritto senza poterlo fare?
              domanda 2: basta la carta d'identita' fotocopiata e la domanda compilata con firma? grazie in anticipo raga'
              Ultima modifica di frank79; 13-06-2011, 13:12.

              Commenta


                Prego Bruzza!!

                Risposta alle 2 domande:
                1) se entro la data della prima prova non ricevi alcuna comunicazione dall'AE, allora sei ammesso al concorso;
                2) (a dire la verità non si capisce cosa vuoi sapere, cmnq ci provo) la fotocopia della carta d'indentà+domanda firmata è la documentazione da spedire x partecipare al concorso mentre allo scritto devi solo portare la carta d'identità originale.

                Commenta


                  Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
                  giusto per curiosita':
                  hai stampato la domanda,poi compilata,firmata,scannerizzata ed inviata oppure hai semplicemente compilato la domanda al computer e (quindi senza averla firmata) inviata direttamente?
                  si, compilata al pc, stampata, firmata a penna (giusto x maggior sicurezza) e scannerizzata con il documento di riconoscimento.

                  Commenta


                    Simone o Maggioli?

                    Salve a tutti,
                    sono nuova del forum e ho mandato da poco la domanda di partecipazione per questo concorso....sapete se i testi sono gia disponibili in libreria?
                    Con quale testo di preparazione per le prove attitudinali vi trovate meglio, quello della Simone o della Maggioli?
                    Grazie a quanti risponderanno.

                    Commenta


                      Ragazzi, qualcuno è riuscito a scaricare il software dal sito della Simone?
                      In teoria dovrebbe essere disponibile da oggi, ma nella mia casella di posta non è ancora arrivato nessun link....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X