annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
    sono di napoli ,,,,,non ho trovato ancora casa, anche se sono irnetato ad un monolocale ....la cerco dopo l'accoglienza, magari i primi giorni mi appoggio da amici ... il mio giorno di accoglienza è il 18 a via manin ... tu?

Anche io il 18 a via manin....a me va bene tutto come sistemazione a patto di avere una stanza singola...comunque possiamo tenerci in contatto

Commenta

Tirocinio lombardia (romano di lombardia-bg)

Ciao sono Maria da Pescara, cerco collega con cui condividere appartamento in Romano di Lombardia.

Commenta

Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel .....

ma di quale mail parli?

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        E l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          scusate, ma che è sta mail?
          io non ho ricevuto nessuna mail, ma l'avete avuta tutti? chi la manda sempre la bertolli?

Commenta

A me è arrivata una email da un certo Stefanizzi Luca Egidio, che ha come allegato un file excel, composto da 3 colonne: 1) nome di 39 tirocinanti (non so chi siano, forse tutti quelli di Milano 1?), 2) Laurea 3) Attitudini/predisposizione/Esperienze. Ci viene chiesta di compilarla ai fini dell'assegnazione dell'ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
              ma di quale mail parli?
              a me personalmente non è arrivato niente per questo chiedo

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                A me è arrivata una email da un certo Stefanizzi Luca Egidio, che ha come allegato un file excel, composto da 3 colonne: 1) nome di 39 tirocinanti (non so chi siano, forse tutti quelli di Milano 1?), 2) Laurea 3) Attitudini/predisposizione/Esperienze. Ci viene chiesta di compilarla ai fini dell'assegnazione dell'ufficio.
                ma quando ti è arrivata?

Commenta

Oggi verso le 2... cmq guardando meglio è così, è stata inviata solo a noi di milano 1, xkè il mittente è il "coordinatore unità di direzione" di milano 1

Commenta

Originariamente inviato da psicchio Visualizza il messaggio
                    Ciao sono Maria da Pescara, cerco collega con cui condividere appartamento in Romano di Lombardia.

Ma questa sede l'hai scelta tu?

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      van mimma io sono stata destinata ad abbiategrasso, altrimenti cambierei volentieri sede con te!
                      Ciao io assegnato a gorgonzola, con posizione 371ma, ma tu avevi scelto Rho?

Commenta

Sto operando...
                      X