annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lodi

[QUOTE = umbone; 447.347] arrivata Mail ... Assegnato a Lodi, come preferenza da ... qualcun altro č Stato Assegnato a Lodi? Magari CI SI PUŌ Organizzare [/ QUOTE]

ciao, anch'io sono stato assegnato a lodi mi puoi contattare attraverso la mia e-mail fr.rispoli@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da kula7676 Visualizza il messaggio
      c'č qualcuno insieme a me a legnano?
      Ci sono io!!!!

Commenta

lodi

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
        Chi č stato assegnato a Lodi?
        ciao, io sono stato assegnato a lodi se vuoi ci possiamo contattare tramite e mail fr.rispoli@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da nannaflā Visualizza il messaggio
          Ci sono io!!!!
          ....se vuoi, questa č la mia mail: flo2212@hotmail.com. In ogni caso, io sono stata convocata il 17 a via manin. Tu?

Commenta

ciao a tutti, vado a brescia anch'io, dalla Campania

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
              Penso di farlo anch'io ...cosė, se ad agosto ho momenti di depressione, vado a balneare nelle spiagge del lago di Garda..

depressione? ma no su siamo positivi! vedrai che e' una bella zona e sei mesi a studiare volano! Te lo dice una a cui gli sta' venendo il panico! no, scherzo!comunque studiare all'aperto e' sicuramente una buona idea!

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
                depressione? ma no su siamo positivi! vedrai che e' una bella zona e sei mesi a studiare volano!!
                Speriamo non troppo bella altrimenti qui la finiamo ogni weekend a fare gite al lago.. ..altro che studiare..!

Commenta

Lombardia-Varese e provincia

Ciao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
                  io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
                  chi altro c'e'???

Commenta

Non č che non č permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'č ne č necessitā si apre una nuova discussione.

Non cosi alla rinfusa, anche per la sede pių periferica e sconosciuta, dove alla fine c'č un unico tirocinante!

Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con pių tirocinanti, se funziona si puō estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?

Commenta

Chi andrā a Voghera?

Commenta

Sto operando...
                      X