annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bergamo

Ciao a tutti.
    ho chiesto ponte san pietro e mi hanno dato Bergamo1 (meglio!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Silia hai visto? Il mio augurio ha avuto successo. Io sono gia' su e ho visto qualche casa! Se vuoi ho alcuni num di monolocali......mi dai il tuo ind mail cosi' ti scrivo!
      Cmq la citta' e'proprio carina e vivibile a parte la nebbia
      domani scendo a Siracusa e risalgo il15,tu quando pensi di risalire?
      Io salirò il 13 e mi metterò alla ricerca...vorrei vedere qualche casa ma non credo che sceglierò un monolocale...non mi entusiasma l'idea di vivere da sola!! La mia mail è flos2002@libero.it scrivimi pure così ci teniamo in contatto!!!

Commenta

sì, sono proprio di Pavia (o per essere proprio precisa delle vicinanze). E sono una lei, solo che il mio fidanzato siciliano adora andare a pescare e quindi mi ha registrato con questo nickname. Per me va benissimo, ci possiamo incontrate anche qualche giorno prima. Benvenuti a Pv!

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
          Avvocat di dove sei?
          CIAO vince84...anke tu a cremona? sn campana e tu?

Commenta

che c'è a cremona?????

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
              Io salirò il 13 e mi metterò alla ricerca...vorrei vedere qualche casa ma non credo che sceglierò un monolocale...non mi entusiasma l'idea di vivere da sola!! La mia mail è flos2002@libero.it scrivimi pure così ci teniamo in contatto!!!
              Ok domani ti scrivo. Ma siamo solo noi due a Pavia?

Commenta

Originariamente inviato da sarago01 Visualizza il messaggio
                sì, sono proprio di Pavia (o per essere proprio precisa delle vicinanze). E sono una lei, solo che il mio fidanzato siciliano adora andare a pescare e quindi mi ha registrato con questo nickname. Per me va benissimo, ci possiamo incontrate anche qualche giorno prima. Benvenuti a Pv!
                grazie! Aggiorniamoci!

Commenta

Ps toty e'stata assegnata a Voghera che nn era tra le destinazioni......nessun altro a Voghera?

Commenta

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

anche io a voghera...avevo scelo pavia....contattiamoci!!!peppe

Commenta

Sto operando...
                      X