annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a Milano 4 non c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ciao silia. Io a Pavia......
      Che bello saremo compagne di viaggio!!! Tu come sei messa con l'alloggio? Io sto cercando ma finchè non sarò sul posto potrò fare ben poco...

Commenta

per gemma...
        mi cerchi su facebook così ci scambiamo mail e info? nella mia foto si vede un sole..

Commenta

Casa milano

Ciao, sono stato assegnato a Milano 1, vivo in Via Luigi Pasteur da 2 anni ( zona via padova!), è ben collegata con Milano 1 e 3 ( 15 minuti).
          So che si affitta la vecchia casa in cui abitavo, a 20 metri da dove sono adesso (sempre Via Pasteur), credo che stia sugli 800 euro mensili con giardinetto privato, ci si potrebbe vivere anche in 3.
          E' solo una cosa che dico per voi, io non devo venire perchè vivo con la mia ragazza.
          Se siete interessati vi do il num dell'agenzia, la mia mail è lars1977@libero.it

Commenta

Almeno fino all'altro ieri era disponibile...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno assegnato a lodi come me? questa è la mia mail: monicedda76@hotmail.it...

Io...Ti ho aggiunta su msn...

Commenta

anche io Brescia 2 ed era la mia scelta .

Si inizia il giorno dopo l'accoglienza giusto? non come si vociferava il 22.

Commenta

per favore sentiamoci via mail, non sto quasi mai su msn...

Commenta

ciao blackcec,
                    grazie...ti scrivo quanto prima per suggerimenti per casa etc.
                    a presto!!!

Commenta

sì io ho la giornata dell'accoglienza il 15 ed inizio il 16

Commenta

Sto operando...
                      X