Salve a tutti io 76° assegnata a Milano 1. Cerco ragazza/e per coabitare in zona ufficio oppure nei pressi della metro gialla. Chi è interessata può contattarmi via mail (rosalauri@alice.it) o al numero 3394348127.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cielo Visualizza il messaggioAnche io a Brescia 1...adesso non resta che trovare un alloggio!
Roberta
Commenta
-
Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggioMail arrivata...Assegnato a Lodi, come da preferenza...Qualcun altro è stato assegnato a Lodi? Magari ci si può organizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioCiaooooo......chi c'è a cremona!!!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggioripescata.. bergamo... niente di niente!!!! mi sa che a noi arriverà lunedì visto che il termine di decadenza per l'invio dell'accettazione è il 5...credoooo!!!! anche se vorrei sbagliarmi
ormai...cmq se anche tu hai scelto bergamo teniamoci in contatto.......protrebbe esere utile x cercare casa...ma e' sicuro che il tiocinio inizia il gg del tirocinio???
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioIo non la conosco Monza. Mi dici perchè dovrei saltare dalla gioia, per favore? io volevo Lecco, mi sembrava carina..e poi Monza neppure c'era nell'elenco, quindi neppure c'avevo pensato..
Commenta
-
Anch'io andrò a milano 3? Tu vivi già a Milano o devi cercare casa?
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggiohai tutte le ragioni per non essere contenta!
io vivo già a monza e quindi mi avrebbe fatto davvero comodo essere assegnata lì invece che a milano 3.
per me sarebbe stata una piacevole sorpresa! se avessi avuto lecco come destinazione l'avrei scambiata con piacere con monza!
capisco benissimo la tua delusione, cmq monza è bella quanto lecco!
Commenta
-
qualcuno è stato assegnato a Stradella? se sì, può contattarmi all'e-mail magister978@hotmail.it
in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggioarrivata anche a me! milano 3...sono stata accontentata!
Commenta
Commenta