annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti io 76° assegnata a Milano 1. Cerco ragazza/e per coabitare in zona ufficio oppure nei pressi della metro gialla. Chi è interessata può contattarmi via mail (rosalauri@alice.it) o al numero 3394348127.

Commenta

Originariamente inviato da cielo Visualizza il messaggio
      Anche io a Brescia 1...adesso non resta che trovare un alloggio!
      Roberta
      ciao roberta anche io sono a brescia1

Commenta

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
        Mail arrivata...Assegnato a Lodi, come da preferenza...Qualcun altro è stato assegnato a Lodi? Magari ci si può organizzare
        anch'io lodi ... di dove sei umbo?

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
          Ciaooooo......chi c'è a cremona!!!
          Avvocat di dove sei?
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
            ripescata.. bergamo... niente di niente!!!! mi sa che a noi arriverà lunedì visto che il termine di decadenza per l'invio dell'accettazione è il 5...credoooo!!!! anche se vorrei sbagliarmi
            ...la pendo con filosofia....anzi con teologia...se gli ultimi saranno i primi ben venga!!!!!
            ormai...cmq se anche tu hai scelto bergamo teniamoci in contatto.......protrebbe esere utile x cercare casa...ma e' sicuro che il tiocinio inizia il gg del tirocinio???

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
              Io non la conosco Monza. Mi dici perchè dovrei saltare dalla gioia, per favore? io volevo Lecco, mi sembrava carina..e poi Monza neppure c'era nell'elenco, quindi neppure c'avevo pensato..
              anche io ho messo monza era nelle sedi dello scorrimento....uffa speriami mi accontentano, solo che noi mi sa che lo sapremo lunedì

Commenta

Anch'io andrò a milano 3? Tu vivi già a Milano o devi cercare casa?

Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
                hai tutte le ragioni per non essere contenta!
                io vivo già a monza e quindi mi avrebbe fatto davvero comodo essere assegnata lì invece che a milano 3.
                per me sarebbe stata una piacevole sorpresa! se avessi avuto lecco come destinazione l'avrei scambiata con piacere con monza!
                capisco benissimo la tua delusione, cmq monza è bella quanto lecco!
                Sto cercando delle ragazze con cui dividere l'appartamento. Se sei interessata fammi sapere. Ciao

Commenta

qualcuno è stato assegnato a Stradella? se sì, può contattarmi all'e-mail magister978@hotmail.it
                  in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
                    arrivata anche a me! milano 3...sono stata accontentata!
                    Ciao milano 3 anche io 224 in graduatoria, accontentata. ti posso dare l'e mail, se mi contatti scambiamo i num di tel? cristina8_1@live.it

Commenta

Quanti siamo a milano 3? io dividero' un monolocale, speriamo di poterci studiare 30 mq in 2, 325 euro a testa zona stazione centrale.Buona fortuna a tutti con la ricerca delle case.

Commenta

Sto operando...
                      X