Originariamente inviato da diego85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioIo sono stato assegnato a Milano 1.
Chi di voi è stato assegnato a Milano?fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioIo sono stato assegnato a Milano 1.
Chi di voi è stato assegnato a Milano?
Bene, auguri!
Perché hai aperto un'altra discussione se ci sono già tante altre con il medesimo oggetto??? Ma li leggete gli avvisi o no? Non capite che si sta intasando il forum e poi non possiamo più utilizzarlo nenache noi della Toscana hee abbiamo solo una discussione aperta.....suvvìa un po' di responsabilità nell'utilizzo della cosa comune....
Commenta
-
Per i tirocinanti di Milano c'è la seguente discussione: http://forum.concorsi.it/forum/agenz...di_milano.htmlfidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da sarago01 Visualizza il messaggioCiao! Anche io sono a Pavia e mi trovo già in loco.
Se qualcuno ha bisogno di qualche dritta.....
Ci vediamo il 19.3 o prima, se vi va.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dottorando Visualizza il messaggioQualcuno farà il tirocinio a magenta? io sono stata assegnata lì.
possiamo scambiarci notizie anche su eventuale alloggio se qualcuno di voi ha avuto qst sede
grazie a tutti voi
Se ti prendi la briga di cliccare "CERCA" trovi la discusssione "Tirocinio in Lombardia" con tutte le varie sedi; lì sicuramente trovi quello che cerchi piuttosto che aprire egoisticamente una discussione tutta solo per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da sarago01 Visualizza il messaggioCiao! Anche io sono a Pavia e mi trovo già in loco.
Se qualcuno ha bisogno di qualche dritta.....
Ci vediamo il 19.3 o prima, se vi va.....Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioChe bello saremo compagne di viaggio!!! Tu come sei messa con l'alloggio? Io sto cercando ma finchè non sarò sul posto potrò fare ben poco...? Il mio augurio ha avuto successo. Io sono gia' su e ho visto qualche casa! Se vuoi ho alcuni num di monolocali......mi dai il tuo ind mail cosi' ti scrivo!
Cmq la citta' e'proprio carina e vivibile a parte la nebbia
domani scendo a Siracusa e risalgo il15,tu quando pensi di risalire?
Commenta
Commenta