annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diego85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato assegnato all'ufficio di Milano 6, sono interessato a Monza....se qualcuno volesse cambiare il mio indirizzo è gss@tele2.it
    io ho chiesto monza però milano 6 sarebbe anche meglio...solo che ancora non so la destinaz in caso mi accont ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
      Io sono stato assegnato a Milano 1.
      Chi di voi è stato assegnato a Milano?
      Potevi evitare di aprire la discussione, ho riportato su quella del precedente concorso.
      fidere se alicui

Commenta

Tirocinio Lombardia (Varese e provincia)...accasiamoci...

Io sono stato assegnato a Gallarate.

Chi c'è con me?

Commenta

Ciao, io assegnato a Desio ...qualcuno con la stessa destinazione per scambiarci contatto mail?

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
            Io sono stato assegnato a Milano 1.
            Chi di voi è stato assegnato a Milano?

Bene, auguri!

Perché hai aperto un'altra discussione se ci sono già tante altre con il medesimo oggetto??? Ma li leggete gli avvisi o no? Non capite che si sta intasando il forum e poi non possiamo più utilizzarlo nenache noi della Toscana hee abbiamo solo una discussione aperta.....suvvìa un po' di responsabilità nell'utilizzo della cosa comune....

Commenta

Per i tirocinanti di Milano c'è la seguente discussione: http://forum.concorsi.it/forum/agenz...di_milano.html
              fidere se alicui

Commenta

tirocinio a magenta

Qualcuno farà il tirocinio a magenta? io sono stata assegnata lì.
                possiamo scambiarci notizie anche su eventuale alloggio se qualcuno di voi ha avuto qst sede
                grazie a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da sarago01 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Anche io sono a Pavia e mi trovo già in loco.
                  Se qualcuno ha bisogno di qualche dritta.....
                  Ci vediamo il 19.3 o prima, se vi va.....
                  Ciao sarago io salgo il15.....se vi vaorganizziamo tutti un aperitivo . Tu sei proprio di Pavia? Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dottorando Visualizza il messaggio
                    Qualcuno farà il tirocinio a magenta? io sono stata assegnata lì.
                    possiamo scambiarci notizie anche su eventuale alloggio se qualcuno di voi ha avuto qst sede
                    grazie a tutti voi

Se ti prendi la briga di cliccare "CERCA" trovi la discusssione "Tirocinio in Lombardia" con tutte le varie sedi; lì sicuramente trovi quello che cerchi piuttosto che aprire egoisticamente una discussione tutta solo per te!

Commenta

Originariamente inviato da sarago01 Visualizza il messaggio
                      Ciao! Anche io sono a Pavia e mi trovo già in loco.
                      Se qualcuno ha bisogno di qualche dritta.....
                      Ci vediamo il 19.3 o prima, se vi va.....
                      Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                      Che bello saremo compagne di viaggio!!! Tu come sei messa con l'alloggio? Io sto cercando ma finchè non sarò sul posto potrò fare ben poco...
                      Silia hai visto? Il mio augurio ha avuto successo. Io sono gia' su e ho visto qualche casa! Se vuoi ho alcuni num di monolocali......mi dai il tuo ind mail cosi' ti scrivo!
                      Cmq la citta' e'proprio carina e vivibile a parte la nebbia
                      domani scendo a Siracusa e risalgo il15,tu quando pensi di risalire?

Commenta

Sto operando...
                      X