dimenticavo: convocata il 18 e destinata a lodi... la mia mail è monicedda76@hotmail.it... ho messo a caso quella città, quindi non la conosco per niente, il problema piu' grande è trovare una stanzetta... se ci uniamo possiamo trovare una casa in due, tre o quattro e sistemarci insieme... che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioMa a Milano 4 non c'è nessuno?
ci sono io!!! tu quando hai l'accoglienza? io il 17!!!ciao collega!!!!!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggioper favore sentiamoci via mail, non sto quasi mai su msn...
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiogiornata di accoglienza: 18, via Manin...
se vi va possiamo organizzare e incontrarci, noi futuri colleghi!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioanche io ho messo monza era nelle sedi dello scorrimento....uffa speriami mi accontentano, solo che noi mi sa che lo sapremo lunedì
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioPer Brescia se avete difficoltà iniziali a trovare casa vi posso indicare
Franciscanum due passi dal centro
oppure
Casa Marcolini Facella, 10 minuti di pulman.
Commenta
Commenta