annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facciamo la conta di chi è stato inviato negli ufici di bs 1 e bs 2

Io Brescia 2 (avevo espresso come preferenza brescia 1)

Commenta

Originariamente inviato da Kreg Visualizza il messaggio
      Stessa identica cosa per me .... avevo chiesto Rho e mi hanno dato Abbiategrasso!!! Sarà dura arrivarci.. domani sperimento!!!! In graduatoria 390°!!

PER KREG e ANNANEGRO
      io sono 393 e mi hanno assegnato ad Abbiategrasso (avevo scelto milano),giornata di accoglienza il 18 in via manin. Ci mettiamo in contatto? Per Kreg, domani anche io sperimento il tragitto, pensavo di prendere il treno da Centrale alle 10 e vedere quanto tempo ci vuole a piedi x arrivare in ae ciao

Commenta

Ciao io sono stata assegnata a Pavia...chi c'è insieme a me???

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
          anch'io lodi ... di dove sei umbo?

Sono abruzzese....tu? Sei già organizzato per la sistemazione o devi cercare?

Commenta

lecco

ki c'è xlecco

Commenta

Originariamente inviato da blackcec
              Per hope2 e kimberley: io sono di Varese, se posso esservi utile per qualche indicazione, contattatemi all'indirizzo blackcec@libero.it.
              Mi piacerebbe anche essere d'aiuto all'altruista alfc, ma Busto Arsizio, proprio, non la conosco.
              Mi sembra, però, di ricordare che Alfonso avesse un fratello lì; comunque, per qualunque info che riteniate possa esservi utile, contattatemi per mail.
              Mi chiamo Francesco, mi hanno accontentato circa l'assegnazione della sede, forse perchè sono uno dei pochi indigeni. HAUG!
              ciao, ti ringrazio per il pensiero gentile.

fortunatamente (e di questo ne sono ben conscio ) sono coperto per quanto riguarda la casa, ho scelto Busto proprio perchè i miei fratelli abitano a Castellanza.

Se posso servire a qualcuno per un contatto in zona (ad esempio potrei chiedere a mio fratello di vedere se in bacheca all'uni ci sono avvisi di posti letto o case libere) non esitate a chiedere

un grosso in bocca al lupo a tutti per l'inizio di questa avventura

Commenta

Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggio
                Salve
                mi piacerebbe venire in contatto con tutti coloro che hanno avuto come destinazione Busto Arsizio.
                Grazie
                anche io Busto

Commenta

a me hanno dato Voghera...avevo scelto Pavia...chi di voi sta a Vogher????
                  peppemister79@virgilio.it

Commenta

ciao

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                    Ciao milano 3 anche io 224 in graduatoria, accontentata. ti posso dare l'e mail, se mi contatti scambiamo i num di tel? cristina8_1@live.it
                    sei su fb? cmq ti contatto per mail! quando e dove farai l'accoglienza???

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                      Ciao io sono stata assegnata a Pavia...chi c'è insieme a me???
                      Ciao silia. Io a Pavia......

Commenta

Sto operando...
                      X