Stessa identica cosa per me .... avevo chiesto Rho e mi hanno dato Abbiategrasso!!! Sarà dura arrivarci.. domani sperimento!!!! In graduatoria 390°!!
PER KREG e ANNANEGRO
io sono 393 e mi hanno assegnato ad Abbiategrasso (avevo scelto milano),giornata di accoglienza il 18 in via manin. Ci mettiamo in contatto? Per Kreg, domani anche io sperimento il tragitto, pensavo di prendere il treno da Centrale alle 10 e vedere quanto tempo ci vuole a piedi x arrivare in ae ciao
Per hope2 e kimberley: io sono di Varese, se posso esservi utile per qualche indicazione, contattatemi all'indirizzo blackcec@libero.it.
Mi piacerebbe anche essere d'aiuto all'altruista alfc, ma Busto Arsizio, proprio, non la conosco.
Mi sembra, però, di ricordare che Alfonso avesse un fratello lì; comunque, per qualunque info che riteniate possa esservi utile, contattatemi per mail.
Mi chiamo Francesco, mi hanno accontentato circa l'assegnazione della sede, forse perchè sono uno dei pochi indigeni. HAUG!
ciao, ti ringrazio per il pensiero gentile.
fortunatamente (e di questo ne sono ben conscio ) sono coperto per quanto riguarda la casa, ho scelto Busto proprio perchè i miei fratelli abitano a Castellanza.
Se posso servire a qualcuno per un contatto in zona (ad esempio potrei chiedere a mio fratello di vedere se in bacheca all'uni ci sono avvisi di posti letto o case libere) non esitate a chiedere
un grosso in bocca al lupo a tutti per l'inizio di questa avventura
Commenta