annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciruzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo innanzitutto fare gli in bocca al lupo a tutti i tirocinanti, e poi volevo chiere se sia possibile scambiare la sede del tirocinio. Io sono stato assegnato a Castiglione delle Stiviere. Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà delle info in merito.
    mi hanno parlato di castiglione delle stiviere come di un posto bellissimo e tranquillo...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      mi hanno parlato di castiglione delle stiviere come di un posto bellissimo e tranquillo...
      si bel posto, sei vicinissimo a desenzano del garda. quindi zona in direi.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Miry dove sei? Mi hanno dato Merate, collega fatti viva, scrivimi!!!!!! Betty-boo2009@libero.it

Commenta

[QUOTE=betty-boo;452038]Miry dove sei? Mi hanno dato Merate, collega fatti viva, scrivimi!!!!!! Betty-boo2009@libero.it[/QUOTE

Ciao Betty...probabilmente leggerai direttamente dopo l'accoglienza di domani ma se così non fosse...allora non vedo l'ora di conoscere le mie colleghe di Merate...mi sa che saremo solo donne ...ci becchiamo domani...

Commenta

Qualcuno disposto a scambiare la sede di Gorgonzola con quella di Vimercateee??

Commenta

nessuno sul forum ha scelto CHIARI???
              io devo iniziare lunedì...

Commenta

Sto operando...
              X