annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma proprio qualcosina!!

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
      io sinceramente qualcosina ho fatto, perchè ero messa abbastanza bene in graduatoria!

ah...beh...adesso ci diamo anche delle arie qui!!!

adesso vogliamo sapere in che posizione eri pero

Commenta

io solo tributario, ma dal Simone e cmq lo devo ristudiare!

Commenta

e la privacy dove la mettiamo????? e poi ho rettificato subito dopo: QUALCOSINA!!!!

Commenta

e la privacy dove la mettiamo????? e poi ho rettificato subito dopo: QUALCOSINA!!!!

ma anch'io ho studiato qualcosina...dal simone...quello con tutte le materie in 500 pagine!! però nemmeno io stavo tanto male in graduatoria...anche se sempre per privacy non se puo dire!!!...

Commenta

ciao ragazzi, ciao erase, anch'io a brescia 2. visto che qui c'è un gran caos, vi lascio la mail: laoslocos@yahoo.it

Commenta

ragazze mi sa che adesso ci dobbiamo mettere sotto!!! si sotto ai ponti se nn ci comunicano la sede!!!

Commenta

ragazze mi sa che adesso ci dobbiamo mettere sotto!!! si sotto ai ponti se nn ci comunicano la sede!!!

ecco...sotto i ponti la vedo una possibilità molto più fattibile...rispetto all'altra!!!

Commenta

Scusate ma c'è qualcuno che sa fin dove arrivano gli scorrimenti in Lombardia. Grazie.

Commenta

fino a 535 che io sappia, poi nn so se sono continuati ulteriormente

Commenta

Sto operando...
                      X