annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    io convocazione per il 16 piazza stuparich...inizio tirocinio 17 bergamo 1.....se vuoi ti lascio la mail possiamo sentirci io sto cercando casa forse anche tu sei siciliana....parto il 15 da palermo cmq possiamo sentirci vivamari@virgilio.it
    io sono convocata per il 18 in via manin.. io napoletana
    ti lascio mail : lauradimeo@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      ma quando ci comunicano la sede?

Ho appena controllato mi hanno comunicato finalmente la sede, menomale e' quella che avevo chiesto!partecipo per la lombardia 2 posti dopo 483 per scorrimento

Commenta

e dove ti hanno assegnata carmen?

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
          io sono convocata per il 18 in via manin.. io napoletana
          ti lascio mail : lauradimeo@alice.it
          Anch'io sono stata assegnata a bergamo 1 e sono stata convocata a Milano via manin per il 18. Vi lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.it

Commenta

io sono BERGAMO 2 esono convocata per il 18 via manin, chi cerca casa a bergamo io dovrei essere con un'altra ragazza di napoli, perchi è interessata lascio la mia mail silviacom@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
              Ho appena controllato mi hanno comunicato finalmente la sede, menomale e' quella che avevo chiesto!partecipo per la lombardia 2 posti dopo 483 per scorrimento
              Carmen se la tua sede è Montichiari, come mi avevi anticipato l'altra volta - e che poi è anche la mia - ti lascio la mia mail così restiamo in contatto....
              moorecroft@libero.it
              Attendo tue notizie

Commenta

laura, anais, annarella....quando arrivate a milano io il 15...potremmo vederci

Commenta

Originariamente inviato da Annarellabella Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono stata assegnata a bergamo 1 e sono stata convocata a Milano via manin per il 18. Vi lascio la mia mail lolalolalola02@yahoo.it
                  ho provato a mandarti mail ma l'indirizzo non è corretto!!! lo puoi ripostare?

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    laura, anais, annarella....quando arrivate a milano io il 15...potremmo vederci
                    ti ho mandato mail!!!!!

Commenta

Monza

sono stata assegnata lì...c'è qualcuno con me?

Commenta

Sto operando...
                      X