annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spartan Visualizza il messaggio
    Ci sono altri colleghi che devono svolgere il tirocinio a Lodi???
    Ci sono io a Lodi....come sei messo con l'alloggio?

Commenta

Umbo non ho ancora trovato nulla! SAI QUANTI SIAMO AD ANDARE A LODI ? se vuoi ci posssiamo acambiare la mail così ci possiamo scambiare info e consigli?

Commenta

Originariamente inviato da spartan Visualizza il messaggio
        Umbo non ho ancora trovato nulla! SAI QUANTI SIAMO AD ANDARE A LODI ? se vuoi ci posssiamo acambiare la mail così ci possiamo scambiare info e consigli?

D'accordo...se vuoi lasciarmi la mail o il contatto msn...non so quanti siamo...fino ad ora ne ho beccati 4/5

Commenta

Umbo la mia mail è spartan70@virgilio.it! mandami una mail a questo indirizzo così possiamo vedere di organizzarci per il tirocinio!

Commenta

qualcuno ha contattato la DR Lombardia per avere notizie sulla sede?

Commenta

sto provando da stamattina, ma come al solito nn rispondono...e adesso sono tutti a mangiare!!!!

Commenta

chiamando al centralino ti passano direttamente l'interno e lì rispondono

Commenta

Per EXCARO. La Bertolli stamattina mi ha detto che gli scorrimenti della graduatoria, attualmente arrivati alla posizione 535, continueranno fino al 15 marzo. Mi attende un'altra settimana di passione......!!!!!!!

Commenta

In che senso fino al 15?
                    Perchè non chiamare subito?considerato che i chimati per scorrimento hanno avuto tempo fino al 5 marzo x accettare?

Commenta

Cara Kiara sono d'accordo con te ma la Bertolli mi ha detto che se, dopo l'invio della mail, non ricevono alcuna risposta (ovvero silenzio assoluto) da parte del ripescato, lei lo ricontatta per essere sicura di poter dar luogo ad ulteriori scorrimenti e tutto questo fa slittare i tempi. Assurdo vero?

Commenta

Sto operando...
                      X