Originariamente inviato da Lao
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ci so no anche io vivamari@virgilio.it nn sono ancora certa della destinazione ho scelto cmq bergamo...speriamo bene dimenticavo gg 16 in piazza stuparichOriginariamente inviato da psicchio Visualizza il messaggioCiao Laura!!!!Spero tanto che ti accontentino, in caso contrario però dividerò volentieri casa con te! Al momento sono sola :-( Questo è il mio indirizzo: m.sicchio@email.it Aspetto tue notizie.
Commenta
-
bene bene... speriamo che davvero ci accontentino!!!! sono fiduciosa per oggi!!Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioci so no anche io vivamari@virgilio.it nn sono ancora certa della destinazione ho scelto cmq bergamo...speriamo bene dimenticavo gg 16 in piazza stuparich
Commenta
-
Ciao,
per chi cerca alloggio a Milano, provate a vedere su questo sito:
Studentimilano.it - Studentistatale.it - il Portale e Forum degli Studenti dell'Università degli Studi di Milano - il forum e portale degli studenti milanesi
nella sezione alloggi,
in bocca al lupo!
Commenta
-
ciao, piacere. anche io a brescia2.
hai notizie di altri a brescia 2 o cmq brescia e dintorni? cerchiamo di creare un post nostro, così è un pò confusionario...Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiociao....la discussione che avevo aperto in effetti l'hanno spostata disordinatamente.
a brescia 2 ci sono anch'io...
Commenta

Commenta