annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lao Visualizza il messaggio
    chi è confermato per brescia??
    ciao io sono a brescia

Commenta

Originariamente inviato da psicchio Visualizza il messaggio
      Ciao Laura!!!!Spero tanto che ti accontentino, in caso contrario però dividerò volentieri casa con te! Al momento sono sola :-( Questo è il mio indirizzo: m.sicchio@email.it Aspetto tue notizie.
      ci so no anche io vivamari@virgilio.it nn sono ancora certa della destinazione ho scelto cmq bergamo...speriamo bene dimenticavo gg 16 in piazza stuparich

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
        ci so no anche io vivamari@virgilio.it nn sono ancora certa della destinazione ho scelto cmq bergamo...speriamo bene dimenticavo gg 16 in piazza stuparich
        bene bene... speriamo che davvero ci accontentino!!!! sono fiduciosa per oggi!!

Commenta

sede sede sede ... voglio la sedeeeee!!!!!!!!

Commenta

Ciao,
            per chi cerca alloggio a Milano, provate a vedere su questo sito:
            Studentimilano.it - Studentistatale.it - il Portale e Forum degli Studenti dell'Università degli Studi di Milano - il forum e portale degli studenti milanesi

nella sezione alloggi,
            in bocca al lupo!

Commenta

Ciao e quelli di gorgonzola sono tutti spariti??? Dove siete?

Commenta

Ci sono altri colleghi che devono svolgere il tirocinio a Lodi???

Commenta

Ok un saluto, si parte per Milano alla ricerca di una casa... In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ancora nessuna notizia sulla sede.

Commenta

ciao, piacere. anche io a brescia2.

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ciao....la discussione che avevo aperto in effetti l'hanno spostata disordinatamente.
                      a brescia 2 ci sono anch'io...
                      hai notizie di altri a brescia 2 o cmq brescia e dintorni? cerchiamo di creare un post nostro, così è un pò confusionario...

Commenta

Sto operando...
                      X