Ragazzi, non per scoraggiarvi ma è plausibile che non rispondano, la povera dottoressa Bertolli starà impazzendo visti i tempi ristretti. Comunque se ad oggi i ripescati non sanno la sede è davvero dura ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
condivisione appartamento
ciao ragazzi, io stato assegnato alla sede di milano 6 cerco persone con cui condividere l'appartamento. ho già visto un immobile molto bello e cerco almeno altri 2ragazzi per la condivisione. per maggiori info contattatemi all e-mail:the_boss1982@hotmail.it è un opportunità da nn farsi sfuggire.
Commenta
-
Milano3
Allora ufficio di milano 3? per ora siamo kris81, ata74,geniocro, framir, giuseppe..chi altro? io sono a milano dal 9 marzo..vediamoci prima di iniziare per un caffè o altro! mia e mail cristina8_1@live.it. Rispondete numerosi!
Commenta
-
ciao ragazzi ...chi vien a Pavia?? se qualcuno è interessato, possiamo provare a cercare casa insieme, contattatemi...giadimat2@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da maxgi Visualizza il messaggioCiao, io assegnato a Desio...qualcuno con la stessa destinazione per scambiarci contatto mail?
ci sono anche io a desio..
Commenta
Commenta