annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, non per scoraggiarvi ma è plausibile che non rispondano, la povera dottoressa Bertolli starà impazzendo visti i tempi ristretti. Comunque se ad oggi i ripescati non sanno la sede è davvero dura ..

Commenta

Beh certo, anche x l'ufficio del personale è un momentaccio!
      Ci toccherà i primi giorni accamparci in alberghi/bb/istituti religiosi!

Commenta

condivisione appartamento

ciao ragazzi, io stato assegnato alla sede di milano 6 cerco persone con cui condividere l'appartamento. ho già visto un immobile molto bello e cerco almeno altri 2ragazzi per la condivisione. per maggiori info contattatemi all e-mail:the_boss1982@hotmail.it è un opportunità da nn farsi sfuggire.

Commenta

Milano3

Allora ufficio di milano 3? per ora siamo kris81, ata74,geniocro, framir, giuseppe..chi altro? io sono a milano dal 9 marzo..vediamoci prima di iniziare per un caffè o altro! mia e mail cristina8_1@live.it. Rispondete numerosi!

Commenta

kris, io arrivo sabato sera (praticamente notte) ma credo che domenica saremo già tutti a milano
            cmq su facebook ho beccato altra gente a milano 3, non so se corrispondono ai nickname che hai elencato tu

Commenta

ciao ragazzi ...chi vien a Pavia?? se qualcuno è interessato, possiamo provare a cercare casa insieme, contattatemi...giadimat2@live.it

Commenta

ciao anche io legnano...conosci qualcun'altro?!

Commenta

Originariamente inviato da maxgi Visualizza il messaggio
                  Ciao, io assegnato a Desio ...qualcuno con la stessa destinazione per scambiarci contatto mail?

ci sono anche io a desio..

Commenta

oggi sarà la giornata giusta??

Commenta

Mancano dei tirocinanti a Zogno (Bg) preparatevi al grande salto.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X