annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARIA74 Visualizza il messaggio
    Io avevo scelto Milano 6 ma mi hanno assegnato Rho e mi va bene lo stesso. Ti lascio la mia mail: mariaavino74@hotmail.it. Se ti va contattami. Ciao
    Ciao, vorrei sapere in che posizione sei in graduatoria, se ti va di dirmelo. vorrei capire se ho fatto bene a scegliere una provincia o avrei dovuto rischiare per MI. Io sono 371mo

Commenta

dove ti hanno mandato giuseppe? io ero 376 ho messo rho e mi hanno mandato ad abbiategrasso

Commenta

per non dire poi che persone dopo di me che hanno messo rho sono state accontentate.. e io no invece

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
          sono una ragazza della provincia di Napoli. Il giorno dell'accoglienza per me è il 16 a MI 6.....sarebbe buono andarci insieme da Monza...
          Io sono invece marchigiana. il mio giorno dell'accoglienza è il 15 a Milano 6 e il 16 inizio a Monza..se ti va di contattarmi per vederci prima, scrivimi: la mia mail è domenic79@live.it.
          Ciao collega!!

Commenta

anche io Mortara. Ho l'accoglienza il 16 a Milano 6. ci vediamo presto , allora......

Anche io Mortara. Ho l'accoglienza il 16 a Milano 6. ci vediamo presto , allora.

Commenta

ciao sono gaetano, sarò a milano6 il 17, poi a monza.
              ma tu come ti sei organizzata per la casa? io penso di cercare una volta arrivato lì, non so se sarà facile!
              mi pare che c'è pure magister con noi, ma solo in tre?

Commenta

Originariamente inviato da angelinka79 Visualizza il messaggio
                Anche io Mortara. Ho l'accoglienza il 16 a Milano 6. ci vediamo presto , allora.
                Meno male che c'è qualcun'altro a Mortara.. Mi stavo preoccupando fossi il solo..

Commenta

Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggio
                  ciao sono gaetano, sarò a milano6 il 17, poi a monza.
                  ma tu come ti sei organizzata per la casa? io penso di cercare una volta arrivato lì, non so se sarà facile!
                  mi pare che c'è pure magister con noi, ma solo in tre?
                  In totale dovremmo essere in 13

Io per il momento ho trovato un pensionato di suore. Da casa non potevo fare di meglio. Poi magari vedo cosa offre il mercato appena mi reco in loco.

Se non hai qualcuno che ti ospita, forse è meglio che trovi un pensionato: i prezzi sono più ragionevoli!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    dove ti hanno mandato giuseppe? io ero 376 ho messo rho e mi hanno mandato ad abbiategrasso
                    Ciaooo!!
                    Io ho scelto gorgonzola e lì mi hanno mandato, fortunatamente! :-))
                    mi sento miracolato

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      per non dire poi che persone dopo di me che hanno messo rho sono state accontentate.. e io no invece
                      Mi spiace!!!
                      Però quello che dici mi fa sentire ancora più miracolato!

Commenta

Sto operando...
                      X