Originariamente inviato da MARIA74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Commenta
-
Ospite
per non dire poi che persone dopo di me che hanno messo rho sono state accontentate.. e io no invece
Commenta
-
Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggiosono una ragazza della provincia di Napoli. Il giorno dell'accoglienza per me è il 16 a MI 6.....sarebbe buono andarci insieme da Monza...
Ciao collega!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelinka79 Visualizza il messaggioAnche io Mortara. Ho l'accoglienza il 16 a Milano 6. ci vediamo presto , allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggiociao sono gaetano, sarò a milano6 il 17, poi a monza.
ma tu come ti sei organizzata per la casa? io penso di cercare una volta arrivato lì, non so se sarà facile!
mi pare che c'è pure magister con noi, ma solo in tre?
Io per il momento ho trovato un pensionato di suore. Da casa non potevo fare di meglio. Poi magari vedo cosa offre il mercato appena mi reco in loco.
Se non hai qualcuno che ti ospita, forse è meglio che trovi un pensionato: i prezzi sono più ragionevoli!
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiodove ti hanno mandato giuseppe? io ero 376 ho messo rho e mi hanno mandato ad abbiategrasso
Io ho scelto gorgonzola e lì mi hanno mandato, fortunatamente! :-))
mi sento miracolato
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioper non dire poi che persone dopo di me che hanno messo rho sono state accontentate.. e io no invece
Però quello che dici mi fa sentire ancora più miracolato!
Commenta
Commenta