annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinanti Lombardia

Sono assegnato a Bergamo 2 e per motivi di studio sono interessato a rimanere a Milano / Monza. Cerco qualcuno interessato allo scambio.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi anche a me è arrivata la mail con l'assegnazione della sede, sarò a Bergamo 2
      siamo già in tre a bergamo 2 io ed un'altra ragazz cominciamo venerdi 18 tu?

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
        Meno male che c'è qualcun'altro a Mortara.. Mi stavo preoccupando fossi il solo..
        Allora siamo in 3 a Mortara (ci sono anch'io). Io ho l'accoglienza il giorno 17 a Milano 6. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggio
          Allora siamo in 3 a Mortara (ci sono anch'io). Io ho l'accoglienza il giorno 17 a Milano 6. A presto!
          Io il 18 a Milano 6.. Ci si vede direttamente in ufficio allora..

Commenta

Ragazzi c'è l'ho fatta!!!!!! Sono a Milano6 il 16 via Stuparich la mia e-mal è betty-boo2009@libero.it. Contattatemi

Commenta

daiiiiiiiii auguri!!
              In che posizione eri?Che sede hai avuto?

Commenta

lombardia: info su assegnazione sedi

C'è qualcuno che vuole cambiare Milano 6 con Milano 3?

Commenta

Grazie kiara. Sono nella posizione 537e ho scelto Merate. Domani mi fanno sapere la sede. Tu che sede hai scelto? Ciao Kiss, kiss.

Commenta

[QUOTE=betty-boo;451577]Grazie kiara. Sono nella posizione 537e ho scelto Merate. Domani mi fanno sapere la sede.

Ciao Betty, anch'io sono stata assegnata a Merate e ho l'accoglienza come te il 16 a Milano 6...spero che ti accontentino per la sede, così saremo colleghe . Ci si vede il 16...ciao ciao

Commenta

Ciao ragazzi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo innanzitutto fare gli in bocca al lupo a tutti i tirocinanti, e poi volevo chiere se sia possibile scambiare la sede del tirocinio. Io sono stato assegnato a Castiglione delle Stiviere. Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà delle info in merito.

Commenta

Sto operando...
                      X