annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Mancano dei tirocinanti a Zogno (Bg) preparatevi al grande salto.
    .Scusa Tanot ma da dove divrebbero farli arrivare questi tirocinanti x Zogno ?... Io sono sono a Ponte S. Pietro e vorrei restare lì, anche perchè fra un po' prendo casa..
    Detto per inciso, questo fatto che l'Agenzia si riserva di spostarci di sede a tirocinio iniziato mi mette un po' in ansia, anche perchè le Agenzie per darci casa pretendono alcune mensilità in anticipo..

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
      .Scusa Tanot ma da dove divrebbero farli arrivare questi tirocinanti x Zogno ?... Io sono sono a Ponte S. Pietro e vorrei restare lì, anche perchè fra un po' prendo casa..
      Detto per inciso, questo fatto che l'Agenzia si riserva di spostarci di sede a tirocinio iniziato mi mette un po' in ansia, anche perchè le Agenzie per darci casa pretendono alcune mensilità in anticipo..

Hai perfettamente ragione per quanto riguarda le tue paure su ipotesi di spostamento. Purtroppo ho sentito un mio amico che lavora li a a Ponte e mi diceva che:
      a Ponte i nuovi tirocinanti siete 11
      a Zogno i nuovi tirocinanti 20

qui nel forum i destinati a Zogno siamo solo in 2

Quindi mancano un bel pò di persone, col beneficio che non tutti i concorsisti frequentiamo il forum.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ma quando ci comunicano la sede?

Commenta

Buongiorno,
          visto che alcuni utenti continuano ad aprire nuove discussioni, cosa ne pensate? è opportuno aprire una sottosezione per la lombardia e una discussione per ogni sede del tirocinio?

L'importante è che non si creano doppioni di discussioni e si tenga un certo ordine.

Per il resto siamo a vostra disposizione.
          Buona giornata

Commenta

forse conviene attendere che anche i chiamati per scorrimento sappiano la destinazione, credo questione di oggi o domani (si spera!)

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
              Buongiorno,
              visto che alcuni utenti continuano ad aprire nuove discussioni, cosa ne pensate? è opportuno aprire una sottosezione per la lombardia e una discussione per ogni sede del tirocinio?

L'importante è che non si creano doppioni di discussioni e si tenga un certo ordine.

Per il resto siamo a vostra disposizione.
              Buona giornata
              Direi di riorganizzare le discussioni per provincia, Almeno per quanto riguarda la Lombardia.
              Quindi concordo perfettamente con lei.
              Al riguardo sono interessate tutte e 12 le provincie della Lombardia
              Grazie per la pazienza.
              Ultima modifica di tanot; 09-03-2010, 10:33. Motivo: integrazione
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                forse conviene attendere che anche i chiamati per scorrimento sappiano la destinazione, credo questione di oggi o domani (si spera!)
                Concordo in pieno con Kiara

Commenta

ragazzi stanno arrivando le sediiii!!!!!!
                  ho rischiato e sono stata accontentataaaa!!!!!
                  bergamo arrivo!!!!!!!!
                  c'è qualcun altro con me????

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
                    bergamo arrivo!!!!!!!!
                    io convocazione per il 16 piazza stuparich...inizio tirocinio 17 bergamo 1.....se vuoi ti lascio la mail possiamo sentirci io sto cercando casa forse anche tu sei siciliana....parto il 15 da palermo cmq possiamo sentirci vivamari@virgilio.it

Commenta

Anche a me è stata assegnata la sede di BERGAMO 1
                      Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
                      bergamo arrivo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X