annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciaoo a tutti
    Chi c'è a gorgonzola con me?
    in quanti siamo

Commenta

Sì, ingenuamente ho pensato che potesse essere l'unico modo per ricevere una sede vicino Bergamo (visto che Pescara è ben collegata con la ryanair). Forse avrei potuto osare di più...spero di non ritrovarmi da sola

Commenta

Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggio
        gentilissimo tanot
        Di niente. In Bocca al lupo,
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da psicchio Visualizza il messaggio
          Sì, ingenuamente ho pensato che potesse essere l'unico modo per ricevere una sede vicino Bergamo (visto che Pescara è ben collegata con la ryanair). Forse avrei potuto osare di più...spero di non ritrovarmi da sola
          Bergamo dista un ora da Romano di Lombardia.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Gc1 dove sei finito tu?
            Io zogno zona nord di bergamo.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Gc1 dove sei finito tu?
              Io zogno zona nord di bergamo.
              ciao tano.
              io Lecco, come avevo prescelto.
              solo che ora viene il bello; trovare un'appartamento.
              vediamo che succede

Commenta

Bergamo dista un ora da Romano di Lombardia.
                Sì, lo sò...però non mi ha aiutato il fatto di non conoscere il numero di posti disponibili per sede...non volevo rischiare di andare più lontano, per questo ho dato la mia preferenza per Romano di Lombardia...pazienza...vorrà dire che resterò sola :-(

Commenta

Originariamente inviato da psicchio Visualizza il messaggio
                  Sì, lo sò...però non mi ha aiutato il fatto di non conoscere il numero di posti disponibili per sede...non volevo rischiare di andare più lontano, per questo ho dato la mia preferenza per Romano di Lombardia...pazienza...vorrà dire che resterò sola :-(

tI POSSO rincuorare dicendoti che molto probabilmente noi destinati alle sedi piccole in prov di bergamo saremo mandati alla direzione provinciale, proprio perchè gli uffici locali sono destinati a chiudere. Almeno così mi diceva il mio amico ns collega che lavora in un ufficio in prov. di bergamo.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Oggi verso le 2... cmq guardando meglio è così, è stata inviata solo a noi di milano 1, xkè il mittente è il "coordinatore unità di direzione" di milano 1
                    Che bella cosa! Vorrei che la facessero anche a Pavia! Ha senso assegnare le persone in base alle prorie esperienze e/o attitudini

Commenta

tI POSSO rincuorare dicendoti che molto probabilmente noi destinati alle sedi piccole in prov di bergamo saremo mandati alla direzione provinciale, proprio perchè gli uffici locali sono destinati a chiudere. Almeno così mi diceva il mio amico ns collega che lavora in un ufficio in prov. di bergamo.
                      Mi è tornato il sorriso :-) ... allora incrociamo le dita!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X