Originariamente inviato da sweetg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
van mimma io sono stata destinata ad abbiategrasso, altrimenti cambierei volentieri sede con te!
Commenta
-
ricerca casa milano
Originariamente inviato da sunflower1982 Visualizza il messaggioCiao, se qualcuno è stato assegnato a Milano 1 e carca una casa da dividere per piacere mi contatti: sunflower1982@hotmail.it. Sono una ragazza, son campana, ho 27 anni, da diversi anni vivo sola.
Grazie mille
Se vuoi possiamo cercarla insieme.
fammi sapere al più presto così ci organizziamo.
la mia e mail antonietta.*****no@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioNon è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.
Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!
Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
una discussione autonoma per la lombardia mi sembra la soluzione migliore, magari se poi serve facciamo noi una sottodivisione per le macro aree (Milano, Bergamo, Varese etc) non per le singole destinazioni. grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggioCiao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
chi altro c'e'???
Anche tu ora vuoi aprire una discussione? Beh, anch'io a sto punto voglio la mia discussione personale, concorro in Toscana però una discussione accantonata sulla Lombardia non è mai di troppo, come si dice tutto fa ....siete d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioNon è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.
Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!
Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
Direi di fare in questo modo AMMINISTRATORE, altrimenti qui finisce che non ce ne usciamo più.
Grazie ancoraCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggiola mia e mail antonietta.*****no@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioCiao, io ho l'accoglienza il 15 p.zza Stuparich, poi magari ci sentiamo. Altri colleghi, o siamo solo in 2?
vabbè ti lascio il mio indirizzo: sweetnaples@libero.it
a presto!!!!
Commenta
Commenta