annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
    ci sono io!!! tu quando hai l'accoglienza? io il 17!!!ciao collega!!!!!
    Ciao, io ho l'accoglienza il 15 p.zza Stuparich, poi magari ci sentiamo. Altri colleghi, o siamo solo in 2?

Commenta

sono d'accordo con lei amministratore

Commenta

van mimma io sono stata destinata ad abbiategrasso, altrimenti cambierei volentieri sede con te!

Commenta

ricerca casa milano

Originariamente inviato da sunflower1982 Visualizza il messaggio
          Ciao, se qualcuno è stato assegnato a Milano 1 e carca una casa da dividere per piacere mi contatti: sunflower1982@hotmail.it. Sono una ragazza, son campana, ho 27 anni, da diversi anni vivo sola.
          Grazie mille
          Ciao io sono stata assegnata a milano 3 e devo cercare casa a milano.
          Se vuoi possiamo cercarla insieme.
          fammi sapere al più presto così ci organizziamo.
          la mia e mail antonietta.*****no@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            Non è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.

Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!

Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
            mi perdoni, non volevo creare confusione
            una discussione autonoma per la lombardia mi sembra la soluzione migliore, magari se poi serve facciamo noi una sottodivisione per le macro aree (Milano, Bergamo, Varese etc) non per le singole destinazioni. grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
              io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
              chi altro c'e'???

Anche tu ora vuoi aprire una discussione? Beh, anch'io a sto punto voglio la mia discussione personale, concorro in Toscana però una discussione accantonata sulla Lombardia non è mai di troppo, come si dice tutto fa ....siete d'accordo?

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                Non è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.

Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!

Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?

Direi di fare in questo modo AMMINISTRATORE, altrimenti qui finisce che non ce ne usciamo più.
                Grazie ancora
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
                  la mia e mail antonietta.*****no@libero.it
                  non ho capito la tua mail! puoi fare lo spelling per favore?

Commenta

Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                      Ciao, io ho l'accoglienza il 15 p.zza Stuparich, poi magari ci sentiamo. Altri colleghi, o siamo solo in 2?
                      ciaoooo!!!mi sento molto sola, a quanto pare qui sul forum siamo solo noi. mah chissà!!!io l'ho scelto proprio perchè credevo che era più facile averlo, ma a quanto vedo anche gli altri uffici di milano son stati assegnati facilmente.
                      vabbè ti lascio il mio indirizzo: sweetnaples@libero.it
                      a presto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X