Originariamente inviato da theclash1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggioCiao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
chi altro c'e'???
teniamoci in contatto
Commenta
-
X ALF76 e per tutti gli assegnati a BUSTO
vi lascio la mia mail s.gemini@email.it
Cerchiamo di conoscerci prima.
Nel frattempo sto facendo ricerche tra amici e internet ..se avete bisogno ci sono.
Per te alf76 so che sei coperto ma potremmo studiare insieme.
Sapete quanti siamo a Busto?
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggiosei su fb? cmq ti contatto per mail! quando e dove farai l'accoglienza???
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioHi Drugo, ci sono, solo che già vivo a Milano. Se vuoi posso darti il num di un agenzia che affitta la mia vecchia casa in Via Pasteur. Sugli 800 e potreste state anche in 3. Ma devi trovare il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioNon è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.
Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!
Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
Commenta
-
Tirocinanti Cantù (organizzacione ed eventuale convivenza)
Cari colleghi, approfitto di questi pochi giorni di tregua prima di partire e cercare una casa in affitto per riordinare le idee. Tra quelli che, come me, dovranno svolgere il tirocinio a Cantù c'è qualcuno che vuole proporsi per la convivenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioCIAO vince84...anke tu a cremona? sn campana e tu?Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta