Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...
Ciao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
chi altro c'e'???
anche io varese e vengo da formia!
teniamoci in contatto
Cerchiamo di conoscerci prima. Nel frattempo sto facendo ricerche tra amici e internet ..se avete bisogno ci sono.
Per te alf76 so che sei coperto ma potremmo studiare insieme.
Sapete quanti siamo a Busto?
CIAO
Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...
Hi Drugo, ci sono, solo che già vivo a Milano. Se vuoi posso darti il num di un agenzia che affitta la mia vecchia casa in Via Pasteur. Sugli 800 e potreste state anche in 3. Ma devi trovare il resto
Hi Drugo, ci sono, solo che già vivo a Milano. Se vuoi posso darti il num di un agenzia che affitta la mia vecchia casa in Via Pasteur. Sugli 800 e potreste state anche in 3. Ma devi trovare il resto
E l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?
Non è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.
Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!
Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
Magari! E' un'ottima idea...io nn sto capendo più neinte....
Tirocinanti Cantù (organizzacione ed eventuale convivenza)
Cari colleghi, approfitto di questi pochi giorni di tregua prima di partire e cercare una casa in affitto per riordinare le idee. Tra quelli che, come me, dovranno svolgere il tirocinio a Cantù c'è qualcuno che vuole proporsi per la convivenza?
Commenta