annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...
    ah sei esigente nella tua scelta!!!scherzo!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, se lo permettono cerco di aprire discussione autonoma per noi, cosi facciamo il punto di quanti siamo.
      io sono stata destinata a Varese come da richiesta e vengo dal Lazio.
      chi altro c'e'???
      anche io varese e vengo da formia!
      teniamoci in contatto

Commenta

X ALF76 e per tutti gli assegnati a BUSTO

vi lascio la mia mail s.gemini@email.it

Cerchiamo di conoscerci prima.
        Nel frattempo sto facendo ricerche tra amici e internet ..se avete bisogno ci sono.
        Per te alf76 so che sei coperto ma potremmo studiare insieme.
        Sapete quanti siamo a Busto?
        CIAO

Commenta

Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
          sei su fb? cmq ti contatto per mail! quando e dove farai l'accoglienza???
          ciao, 19 marzo in via manin. Però mi trovi a milano dalla prossima settimana.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...
            Hi Drugo, ci sono, solo che già vivo a Milano. Se vuoi posso darti il num di un agenzia che affitta la mia vecchia casa in Via Pasteur. Sugli 800 e potreste state anche in 3. Ma devi trovare il resto

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
              Hi Drugo, ci sono, solo che già vivo a Milano. Se vuoi posso darti il num di un agenzia che affitta la mia vecchia casa in Via Pasteur. Sugli 800 e potreste state anche in 3. Ma devi trovare il resto
              E l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?

Commenta

Si è arrivata.
                Non so quanto prende, so che la proprietà è dell'agenzia, quindi non se prende comunque la percentuale.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                  Non è che non è permesso, e che cercherei prima di dare una linea definita delle assegnazioni, e poi di volta in volta se c'è ne è necessità si apre una nuova discussione.

Non cosi alla rinfusa, anche per la sede più periferica e sconosciuta, dove alla fine c'è un unico tirocinante!

Che ne dite di aprire un sotto-forum per la Lombardia (non me ne vogliano gli altri, ma mi pare la regione con più tirocinanti, se funziona si può estendere alle altre regioni) e da li, una discussione per ogni sede di tirocinio?
                  Magari! E' un'ottima idea...io nn sto capendo più neinte....

Commenta

Tirocinanti Cantù (organizzacione ed eventuale convivenza)

Cari colleghi, approfitto di questi pochi giorni di tregua prima di partire e cercare una casa in affitto per riordinare le idee. Tra quelli che, come me, dovranno svolgere il tirocinio a Cantù c'è qualcuno che vuole proporsi per la convivenza?

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                      CIAO vince84...anke tu a cremona? sn campana e tu?
                      Sono partenopeo, vabbè a tra due settimane, buon viaggio (se vai in treno da Milano Centrale o Porta Garibaldi devi prendere il treno per Mantova).
                      Clicco, dunque sono

Commenta

Sto operando...
                      X