annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    e io cerco casa sui navigli per andare ad abbiategrasso.. chi mi aiuta????

p.s. e io che avevo scelto rho e non mi ci hanno mandata, uff!
    Anna prova a fare cambio.Lo scorso anno un amico mio destinato a Brescia riuscì ad ottenere Desio.Lui si presentò direttamente in DRE.Magari o chiami in DRE (anche se penso che quest'anno sia un po' diverso rispetto allo scorso anno,per via dei tempi ristretti),o provi a scambiare con l'altra utente del forum.
    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      E l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?
      Scusa,ma parli di un'ulteriore mail da parte dell'Agenzia Entrate?
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Casa della lavoratrice a Bergamo, cerca su pagine bianche

Casa della lavoratrice
        Via autostrade 2/a
        Bergamo

zona molto centrale 10 minuti da AE di bergamo
        gentilissimo tanot

Commenta

tirocinio a Voghera

Io Voghera, e avevo chiesto Pavia ?
          Qualcuno vuole scambiare?

Commenta

Cerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita ... Mio budget 400/450 euro mensili...

Io ci sto! sono stata assegnata a Milano 1; qual è il tuo indirizzo mail? contattami sunflower1982@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
              Ciao io sono stata assegnata a milano 3 e devo cercare casa a milano.
              Se vuoi possiamo cercarla insieme.
              fammi sapere al più presto così ci organizziamo.
              la mia e mail antonietta.*****no@libero.it

Ti ho risposto sulla mail! ci sentiamo da lì
              Grazie mille

Commenta

E l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?
                scusate, ma che è sta mail?

Commenta

si...a me è arrivata!

Commenta

ciao a tutti
                    sono silvio e farò il tirocinio a milano 3. cerco qualche ragazzo con cui condividere un'appartamento in zona. Lo dico perché ho notato la sola presenza di donne sul forum per milano 3, tengo comunque a precisare di non essere affetto da misoginia ma capisco bene le loro diverse esigenze (mania per la pulizia, un maggiore senso di ritrosia e riservatezza ...) sperando di non essere frainteso lascio la mia mail silvio_centomani@virgilio.it oppure su msn sil100mani@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
                      Sono abruzzese....tu? Sei già organizzato per la sistemazione o devi cercare?
                      sono di napoli ,,,,,non ho trovato ancora casa, anche se sono irnetato ad un monolocale ....la cerco dopo l'accoglienza, magari i primi giorni mi appoggio da amici ... il mio giorno di accoglienza è il 18 a via manin ... tu?

Commenta

Sto operando...
                      X