Originariamente inviato da annanegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spalletti uno di noi
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioE l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCasa della lavoratrice a Bergamo, cerca su pagine bianche
Casa della lavoratrice
Via autostrade 2/a
Bergamo
zona molto centrale 10 minuti da AE di bergamo
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCerco futuro tirocinante Milano 1 punk/rock con cui condividere appartamento... Altro requisito fondamentale è che abbia visto almeno una volta Il Grande Lebowsky e ne condivida in pieno lo stile di vita... Mio budget 400/450 euro mensili...
Io ci sto! sono stata assegnata a Milano 1; qual è il tuo indirizzo mail? contattami sunflower1982@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioCiao io sono stata assegnata a milano 3 e devo cercare casa a milano.
Se vuoi possiamo cercarla insieme.
fammi sapere al più presto così ci organizziamo.
la mia e mail antonietta.*****no@libero.it
Ti ho risposto sulla mail! ci sentiamo da lì
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioE l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioE l'agenzia quanto vuole?... Cmq a voi è arrivata una email in ci vi chiedono di compilare un file excel indicando laurea e attitudini/predisposizioni/esperienze?
Commenta
-
ciao a tutti
sono silvio e farò il tirocinio a milano 3. cerco qualche ragazzo con cui condividere un'appartamento in zona. Lo dico perché ho notato la sola presenza di donne sul forum per milano 3, tengo comunque a precisare di non essere affetto da misoginia ma capisco bene le loro diverse esigenze (mania per la pulizia, un maggiore senso di ritrosia e riservatezza ...) sperando di non essere frainteso lascio la mia mail silvio_centomani@virgilio.it oppure su msn sil100mani@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggioSono abruzzese....tu? Sei già organizzato per la sistemazione o devi cercare?
Commenta
Commenta