Qualcuno che vorrebbe fare il tirocinio a Brescia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioQualcuno che vorrebbe fare il tirocinio a Brescia?
E' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!
-
è appena ad un'ora di treno da bergamo e da milano...Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioE' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!
quindi non lontanissima...
sinceramente non capisco perchè così tanti vogliano andare a milano...
affitti altissimi...lunghe distanze e ritmi incompatibili con lo studio a cui ci dovremo dedicare durante il tirocnio...
Secondo me per i ltirocinio una città tranquilla come brescia è l'ideale
Commenta
-
Dal punto di vista della tranquillità Sondrio e Cremona mi sembrano le meglio.. Brescia è pur sempre la 2a città lombarda.. e comunque mi sembra che sia a 2 ore di treno da Milano..Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioè appena ad un'ora di treno da bergamo e da milano...
quindi non lontanissima...
sinceramente non capisco perchè così tanti vogliano andare a milano...
affitti altissimi...lunghe distanze e ritmi incompatibili con lo studio a cui ci dovremo dedicare durante il tirocnio...
Secondo me per i ltirocinio una città tranquilla come brescia è l'ideale
Commenta
-
Ospite -
Originariamente inviato da occ Visualizza il messaggioio sceglierò Brescia

hai già qualche idea per l'alloggio? O sei già del posto?
Commenta
-
io sono in provincia di brescia, ma vorrei spostarmi.. bergamo o varese, per vedere facce nuove!
in ogni caso brescia città dista circa un'ora da milano (in treno) e 35 minuti dall'aereoporto di orio al serio (in macchina).. non è per nulla isolata!
anzi.. è la seconda città per numero d'imprese e diciamo che per l'AE il lavoro non manca!
Commenta
-
no, no...ci sono anche posti mooolto più lontaniOriginariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioE' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!
Commenta
-
Scusa Kiara, visto che sei lombarda, qual'è secondo te la provincia più chiusa dal punto di vista della mentalità?Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggioio sono in provincia di brescia, ma vorrei spostarmi.. bergamo o varese, per vedere facce nuove!
in ogni caso brescia città dista circa un'ora da milano (in treno) e 35 minuti dall'aereoporto di orio al serio (in macchina).. non è per nulla isolata!
anzi.. è la seconda città per numero d'imprese e diciamo che per l'AE il lavoro non manca! 
Comunque tornando a Brescia va detto che uno dei suoi pregi è la vicinanza al lago di Garda.. ..male che vada, uno se ne va lì a prendere un po' di sole ad agosto..
Commenta

Commenta