annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lombardia: info su assegnazione sedi

    Qualcuno che vorrebbe fare il tirocinio a Brescia?

    #2
    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Qualcuno che vorrebbe fare il tirocinio a Brescia?

    E' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
      E' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!
      è appena ad un'ora di treno da bergamo e da milano...
      quindi non lontanissima...

      sinceramente non capisco perchè così tanti vogliano andare a milano...
      affitti altissimi...lunghe distanze e ritmi incompatibili con lo studio a cui ci dovremo dedicare durante il tirocnio...
      Secondo me per i ltirocinio una città tranquilla come brescia è l'ideale

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        è appena ad un'ora di treno da bergamo e da milano...
        quindi non lontanissima...

        sinceramente non capisco perchè così tanti vogliano andare a milano...
        affitti altissimi...lunghe distanze e ritmi incompatibili con lo studio a cui ci dovremo dedicare durante il tirocnio...
        Secondo me per i ltirocinio una città tranquilla come brescia è l'ideale
        Dal punto di vista della tranquillità Sondrio e Cremona mi sembrano le meglio.. Brescia è pur sempre la 2a città lombarda.. e comunque mi sembra che sia a 2 ore di treno da Milano..

        Commenta


          #5
          Dipende da quali sono le esigenze. Se io nn avessi la necessità di tornare spesso a casa e nn vivessi dall'altro capo dall'italia, prferirei in assoluto il posto + lontano a Milano possibile

          Commenta


            #6
            io sceglierò Brescia

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da occ Visualizza il messaggio
              io sceglierò Brescia


              hai già qualche idea per l'alloggio? O sei già del posto?

              Commenta


                #8
                io sono in provincia di brescia, ma vorrei spostarmi.. bergamo o varese, per vedere facce nuove!
                in ogni caso brescia città dista circa un'ora da milano (in treno) e 35 minuti dall'aereoporto di orio al serio (in macchina).. non è per nulla isolata! anzi.. è la seconda città per numero d'imprese e diciamo che per l'AE il lavoro non manca!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
                  E' il posto più lontano da Milano (e quindi dagli aeroporti). E' pieno di uffici delle entrate e sicuramente molti li manderannoi lì.. ...spero non a me!
                  no, no...ci sono anche posti mooolto più lontani

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                    io sono in provincia di brescia, ma vorrei spostarmi.. bergamo o varese, per vedere facce nuove!
                    in ogni caso brescia città dista circa un'ora da milano (in treno) e 35 minuti dall'aereoporto di orio al serio (in macchina).. non è per nulla isolata! anzi.. è la seconda città per numero d'imprese e diciamo che per l'AE il lavoro non manca!
                    Scusa Kiara, visto che sei lombarda, qual'è secondo te la provincia più chiusa dal punto di vista della mentalità?

                    Comunque tornando a Brescia va detto che uno dei suoi pregi è la vicinanza al lago di Garda.. ..male che vada, uno se ne va lì a prendere un po' di sole ad agosto..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X