c'è qualcun altro a cui è stato dato brescia 1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie Anna.Che tristezza!:-(((Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioper rocco.. mi hanno mandata ad abbiategrasso.
per roccia le girnate di accoglienza sono dal 15 al 19 marzo e si inizia dal giorno dopo presso l'ufficio di assegnazioneSpalletti uno di noi
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
scusa, x caso hai yahoo come posta elettronica??Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRaga, secondo me è stata inviata a tutti ma è possibile che ad alcuni di noi arrivi un pò in ritardo. Io ho ricevuto la precedente mail solo 2 gg dopo che la Bertolli l'aveva inviata, credo dipenda dal server o qualcosa simile...
xké anke a me ke ho yahoo, la mail mi era arrivata 2 gg dopo
Commenta
-
Si..io ho scelto Brescia ma ancora attendo la mail di conferma!!Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggioqualcuno ha scelto brescia?
Commenta
-
in ogni caso saresti interessato a cercare casa cn altri?Originariamente inviato da nicoTP Visualizza il messaggioSi..io ho scelto Brescia ma ancora attendo la mail di conferma!!
Commenta
-
Ciao...se ti può interessare io cerco qualcuno con cui condividere l'appartamento a brescia..ovviamente se mi assegneranno là.Se sei d'accordo possiamo aggiornarci quando ci comunikeranno la sede.Ke ne pensi?Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggiose dovessero assegnarti brescia, eventualmente cerchi qualcuno con cui dividere casa?
Commenta
-
ok nico, scambiamoci i contatti allora, il cell e la mail ok? ti mando i miei. albertosavoca83@hotmail.it
Commenta
-
Siiii, ho yahoo anche io!Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioscusa, x caso hai yahoo come posta elettronica??
xké anke a me ke ho yahoo, la mail mi era arrivata 2 gg dopo
Commenta

Commenta