c'è qualcun altro a cui è stato dato brescia 1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioper rocco.. mi hanno mandata ad abbiategrasso.
per roccia le girnate di accoglienza sono dal 15 al 19 marzo e si inizia dal giorno dopo presso l'ufficio di assegnazioneSpalletti uno di noi
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRaga, secondo me è stata inviata a tutti ma è possibile che ad alcuni di noi arrivi un pò in ritardo. Io ho ricevuto la precedente mail solo 2 gg dopo che la Bertolli l'aveva inviata, credo dipenda dal server o qualcosa simile...
xké anke a me ke ho yahoo, la mail mi era arrivata 2 gg dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggioqualcuno ha scelto brescia?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicoTP Visualizza il messaggioSi..io ho scelto Brescia ma ancora attendo la mail di conferma!!
Commenta
-
Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggiose dovessero assegnarti brescia, eventualmente cerchi qualcuno con cui dividere casa?
Commenta
-
ok nico, scambiamoci i contatti allora, il cell e la mail ok? ti mando i miei. albertosavoca83@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioscusa, x caso hai yahoo come posta elettronica??
xké anke a me ke ho yahoo, la mail mi era arrivata 2 gg dopo
Commenta
Commenta