annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggio
    io avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????
    Si pikkola,di fatti Desio non c'era nelle destinazioni!
    io fossi in te chiamerei e chiederei spiegazioni...tanto valeva allora fare come volevano loro...inutile esprimere la preferenza!se anche a me arriverà una destinazione che non era tra le scelte chiamerò.Non è corretto questo comportamento...
    Spalletti uno di noi

Commenta

Vigevanooooooooooooooooooooo!!!!!!!
      Si si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo scelto Pavia, ma ero indecisa con Vigevano e per non rischiare avevo messo Pavia!!!
      Evviva!!

Commenta

accontentata: gorgonzola!

Commenta

vabbene nicola, allora appena ricevi la mail scrivimi sul forum e anche sulla mail, cmq credo che max nel pomeriggio riceverai la tua mail, perchè dai mess che leggo un pò a tutti sta arrivando

Commenta

Mail arrivata...Assegnato a Lodi, come da preferenza...Qualcun altro è stato assegnato a Lodi? Magari ci si può organizzare

Commenta

mi è arrivata. essendo convocato il 19 marzo venerdì mi si dice di andare dove mi hanno assegnato l'indomani ke è sabato. ma sabato si lavora???

Commenta

Accontentata!!! MI 6

Commenta

Arrivata anche a me...sede di Lecco

Commenta

Alberto mi è appena arrivata la mail...sono stato assegnato a Brescia 2!!!

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                      mi è arrivata. essendo convocato il 19 marzo venerdì mi si dice di andare dove mi hanno assegnato l'indomani ke è sabato. ma sabato si lavora???
                      io credo che intendano domani lavorativo!!!!quindi lunedi

Commenta

Sto operando...
                      X