annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Grazie occ,ma senti,Brescia1 avevo ccapito che era in zona centrale...si trovano appartamenti in zona?a cifre decenti (max 600 tutto compreso)?e per il discorso degli extracomunitari?diverse persone mi hanno riferito che ci sono di tutte razze...ma sono sotto controllo?
    Scusa ma come parli?
    Gli extracomunitari "ma ci sono di tutte razze?"
    "Ma sono sotto controllo?" ...ma che dici? non stai mica parlando di animali... Ma vai a Rho vai....

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
      Scusa ma come parli?
      Gli extracomunitari "ma ci sono di tutte razze?"
      "Ma sono sotto controllo?" ...ma che dici? non stai mica parlando di animali... Ma vai a Rho vai....
      Parlo come voglio...qual è il problema?si sto parlando di animali,come tu probabilmente definisci i meridionali!embè!
      caro fratello,lo scorso anno sono stato a Pordenone...seconda città italiana per numero di extracomunitari:non appena succedeva qualcosa si trovavano 3 volanti sul posto...e vedi se si permettevano di fare qualcosa...
      Spalletti uno di noi

Commenta

Grazie occ,ma senti,Brescia1 avevo ccapito che era in zona centrale...si trovano appartamenti in zona?a cifre decenti (max 600 tutto compreso)?e per il discorso degli extracomunitari?diverse persone mi hanno riferito che ci sono di tutte razze...ma sono sotto controllo?
        per il lago...appunto...per me non è di poco conto lasciare Salerno,la costiera,Napoli,etc...almeno mi sentirei più "vicino" casa...anche se...poi penso ai miei 3 piccoli nipotini...per amore loro sceglierei Rho!

Rocco 77, le volanti le manderei sotto casa tua...insieme ad una unità psichiatrica...per tenerti sotto controllo...!a proposito: di che razza sei?

Commenta

per il lago...appunto...per me non è di poco conto lasciare Salerno,la costiera,Napoli,etc...almeno mi sentirei più "vicino" casa...anche se...poi penso ai miei 3 piccoli nipotini...per amore loro sceglierei Rho!
          Brescia 1 è proprio in centro e l'ufficio è in zona Carmine cioè una zona che per quanto vicina al centro storico è un pò degradata, ma si sta cercando di recuperare. Tutte le città comunque hanno i loro problemi.... soprattutto a girare la sera ... ma la sera non girerei sola nè in stazione centrale a Milano nè in Corso Umberto a Na

Commenta

Originariamente inviato da occ Visualizza il messaggio
            Brescia 1 è proprio in centro e l'ufficio è in zona Carmine cioè una zona che per quanto vicina al centro storico è un pò degradata, ma si sta cercando di recuperare. Tutte le città comunque hanno i loro problemi.... soprattutto a girare la sera ... ma la sera non girerei sola nè in stazione centrale a Milano nè in Corso Umberto a Na
            Grazie mille occ.
            Alla fine,proprio stamattina ho scelto Rho,che un po' conosco e tutto sommato vivibile.
            In bocca al lupo per il tirocinio!
            Spalletti uno di noi

Commenta

Parlo come voglio...qual è il problema?si sto parlando di animali,come tu probabilmente definisci i meridionali!embè!
              caro fratello,lo scorso anno sono stato a Pordenone...seconda città italiana per numero di extracomunitari:non appena succedeva qualcosa si trovavano 3 volanti sul posto...e vedi se si permettevano di fare qualcosa...

Ma l'animale sei TU !!!! ... vergognati !!!
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ma l'animale sei TU !!!! ... vergognati !!!
                Mi mancavano i tuoi interventi!
                Quest'anno cerca di superarlo il tirocinio!!:-)))
                Spalletti uno di noi

Commenta

Mi mancavano i tuoi interventi!
                  Quest'anno cerca di superarlo il tirocinio!!:-)))

Guarda che io è il primo anno che faccio il tirocinio ... ma non ne azzecchi una ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Ciao Rocco77, e complimenti per essere stato ammesso al tirocinio!
                    Ti consiglio però, di studiare meglio la costituzione italiana, in particolare l'art.3
                    "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
                    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese."

Dunque se la nostra repubblica non riesce a rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale....ecc...la colpa mi sa proprio che è di noi italiani, che a volte possiamo definirci da soli animali, soprattutto quando non abbiamo nessuna volontà di rimuovere questi ostacoli.

Commenta

mi dispiace non tanto per lui, non si può provare dispiacere per una "persona" del genere, ma per chi se lo troverà come compagno di tirocinio per 6 mesi...

Commenta

Sto operando...
                      X