Io per ottenere Pavia o Vigevano farei le macumbe .... chissà e mi hanno accontentato! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao stellina, anche tu per il pavese? Io scelto Zogno, voglio fare il montanaro per un pò di tempo. Anche se conoscendo la zona direi molto tranquilla e serena, ideale per lo studio senza avere cape pi la test.
Cmq starem a vedere se ci hanno accontentato. Ciao e buona giornata.
Ciao stellina, anche tu per il pavese? Io scelto Zogno, voglio fare il montanaro per un pò di tempo. Anche se conoscendo la zona direi molto tranquilla e serena, ideale per lo studio senza avere cape pi la test.
Cmq starem a vedere se ci hanno accontentato. Ciao e buona giornata.
ciao bello mio
Io si, mi sono orientata per il pavese (speriamo bene).
Anche quella zona tranquilla (a quanto ne so).
Io mi auguro di cuore che ci abbiano accontentato (ma a quanto leggo pare abbiano accontentato un pò tutti), e che ce lo comunichino presto.
Un bacione e buona giornata a te.
ok, la mia mail è albertosavoca83@hotmail.it. posso sapere come ti chiami? io ho scelto il tuo stesso ufficio se lo assegnano a entrambi vediamo in caso cm muoverci
ok, la mia mail è albertosavoca83@hotmail.it. posso sapere come ti chiami? io ho scelto il tuo stesso ufficio se lo assegnano a entrambi vediamo in caso cm muoverci
Per Brescia se avete difficoltà iniziali a trovare casa vi posso indicare
Franciscanum due passi dal centro
oppure
Casa Marcolini Facella, 10 minuti di pulman.
Commenta