annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono basita
    non ci posso credere...davvero non ho parole!

Commenta

Io per ottenere Pavia o Vigevano farei le macumbe .... chissà e mi hanno accontentato! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

qualcuno ha scelto brescia?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          Io per ottenere Pavia o Vigevano farei le macumbe .... chissà e mi hanno accontentato! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao stellina, anche tu per il pavese? Io scelto Zogno, voglio fare il montanaro per un pò di tempo. Anche se conoscendo la zona direi molto tranquilla e serena, ideale per lo studio senza avere cape pi la test.
          Cmq starem a vedere se ci hanno accontentato. Ciao e buona giornata.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggio
            qualcuno ha scelto brescia?
            io ho scelto brescia 1

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Ciao stellina, anche tu per il pavese? Io scelto Zogno, voglio fare il montanaro per un pò di tempo. Anche se conoscendo la zona direi molto tranquilla e serena, ideale per lo studio senza avere cape pi la test.
              Cmq starem a vedere se ci hanno accontentato. Ciao e buona giornata.
              ciao bello mio
              Io si, mi sono orientata per il pavese (speriamo bene).
              Anche quella zona tranquilla (a quanto ne so).
              Io mi auguro di cuore che ci abbiano accontentato (ma a quanto leggo pare abbiano accontentato un pò tutti), e che ce lo comunichino presto.
              Un bacione e buona giornata a te.

Commenta

se dovessero assegnarti brescia, eventualmente cerchi qualcuno con cui dividere casa?

Commenta

se dovessero assegnarti brescia, eventualmente cerchi qualcuno con cui dividere casa?
                  sarebbe una delle ipotesi

teniamoci in contatto freefor@virgilio.it

Commenta

ok, la mia mail è albertosavoca83@hotmail.it. posso sapere come ti chiami? io ho scelto il tuo stesso ufficio se lo assegnano a entrambi vediamo in caso cm muoverci

Commenta

ok, la mia mail è albertosavoca83@hotmail.it. posso sapere come ti chiami? io ho scelto il tuo stesso ufficio se lo assegnano a entrambi vediamo in caso cm muoverci
                      Per Brescia se avete difficoltà iniziali a trovare casa vi posso indicare
                      Franciscanum due passi dal centro
                      oppure
                      Casa Marcolini Facella, 10 minuti di pulman.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X