io avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggioio avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????
Commenta
-
Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggioio avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioDesio è vicino Monza. Cittadina tranquilla, carina direi. Da Milano puoi raggiungerla con il treno dalla stazione Porta Garibaldi, direzione Como-Chiasso, 30-35 minuti circa. Però non so dove si trova l'ufficio dell'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioAccontentato, milano 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiocome eri messo in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggiosedicesimo a parimerito.
Commenta
-
Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggiook nico, scambiamoci i contatti allora, il cell e la mail ok? ti mando i miei. albertosavoca83@hotmail.it
Commenta
Commenta