annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????

Commenta

Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggio
      io avevo scelto como ma sono stata assegnata all'ufficio di desio.... ho controllato nella lista delle sedi disponibili allegata alla email di convocazione ma non c'era...qualcuno sa che ufficio sarebbe????
      addirittura

Commenta

Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggio
        Desio è vicino Monza. Cittadina tranquilla, carina direi. Da Milano puoi raggiungerla con il treno dalla stazione Porta Garibaldi, direzione Como-Chiasso, 30-35 minuti circa. Però non so dove si trova l'ufficio dell'AE.

Commenta

Accontentato, milano 1.

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
            Desio è vicino Monza. Cittadina tranquilla, carina direi. Da Milano puoi raggiungerla con il treno dalla stazione Porta Garibaldi, direzione Como-Chiasso, 30-35 minuti circa. Però non so dove si trova l'ufficio dell'AE.
            ti ringrazio..stavo già andando in panico!!

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
              Accontentato, milano 1.
              come eri messo in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                come eri messo in graduatoria?
                sedicesimo a parimerito.

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                  sedicesimo a parimerito.
                  ma non avevi rivali!!

Commenta

Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggio
                    ok nico, scambiamoci i contatti allora, il cell e la mail ok? ti mando i miei. albertosavoca83@hotmail.it
                    La mia mail è nicola.gervasi@yahoo.it...quando mi arriva la mail ti farò sapere...a presto..si spera!!

Commenta

ciao, ero 52esimo e ho appena saputo di essere stato assegnato a Milano 1. In bocca al lupo a tutti...!

Commenta

Sto operando...
                      X