annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto adesso ti invio una mail cn i miei num. di tel, fai lo stesso cosi poi ne parliamo via telefono

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      anche io assegnato a brescia 2...
      ci sentiamo magari stasera che ora devo scappare
      Ciao futuro collega...ank'io sono stato assegnato a brescia 2!! Se, come me, cerki qualcuno con cui condividere l'appartamento contattami...la mia mail è nicola.gervasi@yahoo.it.....a presto ed in bocca al lupo x questa avventura!!

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Si pikkola,di fatti Desio non c'era nelle destinazioni!
        io fossi in te chiamerei e chiederei spiegazioni...tanto valeva allora fare come volevano loro...inutile esprimere la preferenza!se anche a me arriverà una destinazione che non era tra le scelte chiamerò.Non è corretto questo comportamento...
        si infatti ho appena inviato una email per chiedere spiegazioni.. spero in una risposta!

Commenta

Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggio
          perfetto adesso ti invio una mail cn i miei num. di tel, fai lo stesso cosi poi ne parliamo via telefono
          ok...ti invio subito il num di cel!!!

Commenta

Purtroppo non mi hanno accontentata! Mi hanno dato Monza! Qualcun'altro ha avuto questa destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
              di niente, forza non è detto però... chi capisce la logica di assegnazione è un genio!
              Anna non vorrei smontarti!mi è arrivata poco fa la mail con la destinazione!a me hanno dato Rho!
              La logica secondo me è quella del cognome! Io sono dietro di te in graduatoria ma il mio cognome comincia con la lettera D...Mi viene solo questa come idea!
              Spalletti uno di noi

Commenta

...qualcuno assegnato a varese come me?

Commenta

Arrivata mail anche a me: ufficio di Legnano come da preferenza (80° in graduatoria).

Commenta

224esima in graduatoria. Erba, come richiesto. qualcuno ha la mia stessa destinazione per condividere appartamento e "sudate carte" per lo studio dell'orale?

Commenta

....niete mail...ma qualcuno ha scelto bergamo ..era tra le preferenze degli scorrimenti...cerco anche contatti per dividere appartamento.....

Commenta

Sto operando...
                      X