perfetto adesso ti invio una mail cn i miei num. di tel, fai lo stesso cosi poi ne parliamo via telefono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioanche io assegnato a brescia 2...
ci sentiamo magari stasera che ora devo scappare
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSi pikkola,di fatti Desio non c'era nelle destinazioni!
io fossi in te chiamerei e chiederei spiegazioni...tanto valeva allora fare come volevano loro...inutile esprimere la preferenza!se anche a me arriverà una destinazione che non era tra le scelte chiamerò.Non è corretto questo comportamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da albertosavoca Visualizza il messaggioperfetto adesso ti invio una mail cn i miei num. di tel, fai lo stesso cosi poi ne parliamo via telefono
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiodi niente, forza non è detto però... chi capisce la logica di assegnazione è un genio!
La logica secondo me è quella del cognome! Io sono dietro di te in graduatoria ma il mio cognome comincia con la lettera D...Mi viene solo questa come idea!Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta