io sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioio sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
L'onore è reciproco.
Buona fortuna per l'esame. Studia e passerai certamente.
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioio sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
l'onore è tutto mio!!!
Commenta
-
Anche se spero nn mi mandino a Brescia (non per Brescia eh, ma per questioni personali), magari ci conosceremo tutti cmqOriginariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioio sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
In bocca al lupo!
Commenta
-
ma c'è ancora gente che pensa queste cose????Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioParlo come voglio...qual è il problema?si sto parlando di animali,come tu probabilmente definisci i meridionali!embè!
caro fratello,lo scorso anno sono stato a Pordenone...seconda città italiana per numero di extracomunitari:non appena succedeva qualcosa si trovavano 3 volanti sul posto...e vedi se si permettevano di fare qualcosa...
sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
In linea con De Luca.....
hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!
Commenta
-
comunque anche l'eccesso di buonismo non è cosa positiva...Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma c'è ancora gente che pensa queste cose????
sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
In linea con De Luca.....
hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!
Commenta
-
non è una cosa positiva a prescindere dall eproprie origini.Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiocomunque anche l'eccesso di buonismo non è cosa positiva...
l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!
Commenta
-
infatti mi dissocio da rocco77 e dal suo linguaggio, ribadendo però la mia disapprovazione verso il troppo buonismoOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggionon è una cosa positiva a prescindere dall eproprie origini.
l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!
Commenta

Commenta