annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro

Commenta

rocco ma tu sei uno dei tre che ha votato rho nel posto lombardia ovest?

Commenta

Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggio
        io sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro

L'onore è reciproco.
        Buona fortuna per l'esame. Studia e passerai certamente.
        nec recisa recedit

Commenta

l'onore è tutto mio!!!

Commenta

Anche se spero nn mi mandino a Brescia (non per Brescia eh, ma per questioni personali), magari ci conosceremo tutti cmq In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Parlo come voglio...qual è il problema?si sto parlando di animali,come tu probabilmente definisci i meridionali!embè!
              caro fratello,lo scorso anno sono stato a Pordenone...seconda città italiana per numero di extracomunitari:non appena succedeva qualcosa si trovavano 3 volanti sul posto...e vedi se si permettevano di fare qualcosa...
              ma c'è ancora gente che pensa queste cose????
              sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
              In linea con De Luca.....
              hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ma c'è ancora gente che pensa queste cose????
                sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
                In linea con De Luca.....
                hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!
                comunque anche l'eccesso di buonismo non è cosa positiva...

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                  comunque anche l'eccesso di buonismo non è cosa positiva...
                  non è una cosa positiva a prescindere dall eproprie origini.
                  l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    non è una cosa positiva a prescindere dall eproprie origini.
                    l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!
                    infatti mi dissocio da rocco77 e dal suo linguaggio, ribadendo però la mia disapprovazione verso il troppo buonismo

Commenta

Per chi ha già fatto il tirocinio a Brescia o probabilmente lo fara': avete notizie circa l'organizzazione degli orari settimanali dell'agenzia1 (entrate, uscite, rientri)?

Commenta

Sto operando...
                      X