io sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioio sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
L'onore è reciproco.
Buona fortuna per l'esame. Studia e passerai certamente.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggioio sono di Brescia. Non nascondo che sono sollevato all'idea che Rocco abbia scelto RHO (e speriamo che mi assegnino proprio a BS). Penso però che sia tutto frutto di un malinteso.... non credo che sia tanto male nemmeno lui. In compenso sono sempre più contento e soddisfatto di essere arrivato in AE e mi impegnerò tanto per superare gli orali, vedo che i miei futuri colleghi tra cui ricordo Serixf, paola66, mari80 e arcobalen sono persone che meritano tutta la mia stima e mi sentirò onorato ad essere uno di loro
l'onore è tutto mio!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioParlo come voglio...qual è il problema?si sto parlando di animali,come tu probabilmente definisci i meridionali!embè!
caro fratello,lo scorso anno sono stato a Pordenone...seconda città italiana per numero di extracomunitari:non appena succedeva qualcosa si trovavano 3 volanti sul posto...e vedi se si permettevano di fare qualcosa...
sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
In linea con De Luca.....
hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma c'è ancora gente che pensa queste cose????
sono persone come te, e tu per tua fortuna non vivi il loro disagio e la discriminazione che sono costretti a vivere quotidianamente!!!!!
In linea con De Luca.....
hai tutta l'aria del meridionale che dopo un paio di anni di vita al nord inizierà a votare la lega, e a chiamare terrun i meridionali!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiocomunque anche l'eccesso di buonismo non è cosa positiva...
l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggionon è una cosa positiva a prescindere dall eproprie origini.
l'eccesso di buonismo, come dici tu, è una cosa...il definirli animali è un'altra!
Commenta
Commenta