annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao per quel poco che ne so come h di entrata e' elastico, ossia dalle 7:30 alla 09:00 ma di conseguenza da la si considerano le relative h di lavoro. Per il rientro puoi scegliere se fare tutti i giorni turno unico con un h di pausa o stacchi prima ma con 2 rientri pomeridiani. Mi dispiace ma non riesco ad essere piu precisa

Commenta

come raggiungere via manin

ragazzi qualcuno sa dirmi da linate come ragg via manin e sopratutto se posso alloggiare in un BeB nelle vicinanze?io sono conv il 18 e arrivo li il il 17 GRAZIE MILLEEEEE

Commenta

da linate, prendi il 73 e ti porta a san babila dove c'è la metro rossa...
        per andare in via manin potresti prendere la rossa fino in cuomo e poi la gialla fino a turati... per non fare molti cambi.. ma forse non ti conviene alloggiare lì vicino...

cmq il link delle metro è questo..

Mappa Metropolitana Milano

Commenta

prova a dare un'occhiata anche qui
          Home ATM, Azienda Trasporti Milanesi

Commenta

grazie ragazze gentilissime...perchè non mi conviene allog li vicino è brutta la zona?

Commenta

Ciao,
              ...la zona non è brutta, ma sei in centro, ai giardini p.ta Venezia, dipende da quanto sei disposta a spendere...
              Se non arrivi troppo tardi il giorno prima, ti consiglio di trovare un hotel/pensione nei pressi della stazione centrale, ce ne sono molti da poche stelle in via Vitruvio e praticamente da lì puoi arrivare in via Manin anche a piedi!
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da skaby Visualizza il messaggio
                Ciao,
                ...la zona non è brutta, ma sei in centro, ai giardini p.ta Venezia, dipende da quanto sei disposta a spendere...
                Se non arrivi troppo tardi il giorno prima, ti consiglio di trovare un hotel/pensione nei pressi della stazione centrale, ce ne sono molti da poche stelle in via Vitruvio e praticamente da lì puoi arrivare in via Manin anche a piedi!
                Ciao
                thanks, farò cosi mi sa anche perchè nei giorni successivi dovrò allog in albergo mi sa visto che la destinazione è ancora top secret

Commenta

lombardia: info su assegnazione sedi

Ho saputo la mia assegnazione.
                  io sono stata accontentata.
                  per chi ha scelto milano uno posso dire che sono state accontentate 57 persone.
                  buona fortuna.
                  Ultima modifica di lavoro1; 04-03-2010, 10:53.

Commenta

ti hanno mandato la mail?
                    a me ancora nulla

Commenta

no...niente mail...informazioni tramite altre vie....

Commenta

Sto operando...
                      X