annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Anna non vorrei smontarti!mi è arrivata poco fa la mail con la destinazione!a me hanno dato Rho!
    La logica secondo me è quella del cognome! Io sono dietro di te in graduatoria ma il mio cognome comincia con la lettera D...Mi viene solo questa come idea!
    anche a me, Rho!!!non come da preferenza...sono vicino a voi (a te e ad Anna) come graduatoria...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
      ....niete mail...ma qualcuno ha scelto bergamo ..era tra le preferenze degli scorrimenti...cerco anche contatti per dividere appartamento.....
      a noi mi sa arriverà lunedi...vero??????

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
        anche a me, Rho!!!non come da preferenza...sono vicino a voi (a te e ad Anna) come graduatoria...ciao ciao
        a te che non l'avevi chiesta hanno assegnato rho?? e ad anna che l'aveva chiesta NO???

ho capito bene...o sto facendo confusione????

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          io ero 376. ho chiesto rho e mi hanno dato abbiategrasso, sempre milano ma non vicino insomma..
          Stessa identica cosa per me .... avevo chiesto Rho e mi hanno dato Abbiategrasso!!! Sarà dura arrivarci.. domani sperimento!!!! In graduatoria 390°!!

Commenta

ricevuta email. sono a ZOGNO, QUINDI SONO STATO ACCONTENTATO.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

kreg sei su facebook? mi aggiungi? io mi chiamo come vedi scritto qui.. così ci mandiamo qualche messaggio in privato

Commenta

52 milano 1 come da preferenza!

Commenta

finalmenteeeeeeee!!!!!!
                  email arrivata anche a me, milano 4 come avevo scelto!!!!!!

Commenta

Anch'io Abbiategrasso

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    per rocco.. mi hanno mandata ad abbiategrasso.

per roccia le girnate di accoglienza sono dal 15 al 19 marzo e si inizia dal giorno dopo presso l'ufficio di assegnazione

Ciao, sono Emanuele, siamo almeno in due ad Abbiategrasso (io abito vicino).

Sei anche tu il 15 in via Manin?

Emanuele

Commenta

ciao.. no io sono il 18 in via manin... mi cerchi su facebook così parliamo in privato?

Commenta

Sto operando...
                      X