Uffa :-(((((( !!!! nn avevo letto!!!! ti volevo a Como con me!!! ma sono sola???? nessuno a Como????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioma fino a che posizione hanno dato milano1?
Commenta
-
ès olo una curiosità visto che qualcuno sostiene che nell'assegnazione non è stato seguito solo il criterio della posizione in graduatoria.
Originariamente inviato da laongros Visualizza il messaggioio sono intorno ai 100, perchè quest'info?
Commenta
-
ciao anche io sono stato accontentato .......milano 6!!! ragazzi ma chi è stato destinato in qst ufficio??????Ultima modifica di spoonriver1982; 04-03-2010, 15:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioPurtroppo non mi hanno accontentata! Mi hanno dato Monza! Qualcun'altro ha avuto questa destinazione?
ma come hanno fatto.......con i piedi?
monza era tra le scelte dei ripescati!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggioabbiamo qualcosa in comune: avevo scelto anch'io lecco e indovina dove mi hanno assegnato???
ma come hanno fatto.......con i piedi?
monza era tra le scelte dei ripescati!
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggiohai tutte le ragioni per non essere contenta!
io vivo già a monza e quindi mi avrebbe fatto davvero comodo essere assegnata lì invece che a milano 3.
per me sarebbe stata una piacevole sorpresa! se avessi avuto lecco come destinazione l'avrei scambiata con piacere con monza!
capisco benissimo la tua delusione, cmq monza è bella quanto lecco!
Commenta
Commenta