annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    io convocazione per il 16 piazza stuparich...inizio tirocinio 17 bergamo 1.....se vuoi ti lascio la mail possiamo sentirci io sto cercando casa forse anche tu sei siciliana....parto il 15 da palermo cmq possiamo sentirci vivamari@virgilio.it
    ho provato a mandart un'email ma non me la fa inviare puoi ripostare l'indirizzo, forse è sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
      sono stata assegnata lì...c'è qualcuno con me?
      beata te!!!!

Commenta

Ciao ragazzi anche a me è arrivata la mail con l'assegnazione della sede, sarò a Bergamo 2

Commenta

non è la sede che avevo scelto, ma va bene comunque

Commenta

scusate! c'è qualcuno che va a monza?
            non sarò mica solo!!! ma, meglio soli..........

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Hai perfettamente ragione per quanto riguarda le tue paure su ipotesi di spostamento. Purtroppo ho sentito un mio amico che lavora li a a Ponte e mi diceva che:
              a Ponte i nuovi tirocinanti siete 11
              a Zogno i nuovi tirocinanti 20

qui nel forum i destinati a Zogno siamo solo in 2

Quindi mancano un bel pò di persone, col beneficio che non tutti i concorsisti frequentiamo il forum.
              Lo spostamento è ai fini dell'apprendimento, ora chi è assegnato ad esempio a Mi o provincia; non può certamente essere assegnato a zogno... il lavoro è uguale in tutte le agenzia; non avrebbe veramente senso spostare chi è assegnato ad es a Milano o privincia a zogno... se proprio dovrà essere spostato sarà sempre in zona ... secondo me la soluzione non può che essere questa.

Commenta

Scusate futuri colleghi e colleghe tirocinanti di BERGAMO 1, ma come vi state organizzando per la casa? Anch'io sono stato assegnato a Bergamo 1 ed inizio il 18 ma non sò da dove cominciare la ricerca dell'alloggio. Vi sarei molto grato di ricevere dei consigli in merito.
                Grazie mille

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                io convocazione per il 16 piazza stuparich...inizio tirocinio 17 bergamo 1.....se vuoi ti lascio la mail possiamo sentirci io sto cercando casa forse anche tu sei siciliana....parto il 15 da palermo cmq possiamo sentirci vivamari@virgilio.it

Commenta

scusate ho l'accoglienza il 19, e sulla convocazione c'è scritto che mi devo presentare il giorno successivo all'ufficio assegnato, ma il 20 è sabato possibile??

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    scusate ho l'accoglienza il 19, e sulla convocazione c'è scritto che mi devo presentare il giorno successivo all'ufficio assegnato, ma il 20 è sabato possibile??
                    intendono il lunedì!al sabato è chiuso

Commenta

Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggio
                      scusate! c'è qualcuno che va a monza?
                      non sarò mica solo!!! ma, meglio soli..........
                      Io ci sono dal 16!

Commenta

Sto operando...
                      X