Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lombardia: info su assegnazione sedi
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggiosono stata assegnata lì...c'è qualcuno con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione per quanto riguarda le tue paure su ipotesi di spostamento. Purtroppo ho sentito un mio amico che lavora li a a Ponte e mi diceva che:
a Ponte i nuovi tirocinanti siete 11
a Zogno i nuovi tirocinanti 20
qui nel forum i destinati a Zogno siamo solo in 2
Quindi mancano un bel pò di persone, col beneficio che non tutti i concorsisti frequentiamo il forum.
Commenta
-
Scusate futuri colleghi e colleghe tirocinanti di BERGAMO 1, ma come vi state organizzando per la casa? Anch'io sono stato assegnato a Bergamo 1 ed inizio il 18 ma non sò da dove cominciare la ricerca dell'alloggio. Vi sarei molto grato di ricevere dei consigli in merito.
Grazie mille
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioio convocazione per il 16 piazza stuparich...inizio tirocinio 17 bergamo 1.....se vuoi ti lascio la mail possiamo sentirci io sto cercando casa forse anche tu sei siciliana....parto il 15 da palermo cmq possiamo sentirci vivamari@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioscusate ho l'accoglienza il 19, e sulla convocazione c'è scritto che mi devo presentare il giorno successivo all'ufficio assegnato, ma il 20 è sabato possibile??
Commenta
-
Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggioscusate! c'è qualcuno che va a monza?
non sarò mica solo!!! ma, meglio soli..........
Commenta
Commenta