annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia: info su assegnazione sedi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
    ohhhhh! ciao futuro (spero) collega ! se ho notizie buone ci sentiamo online su questo forum
    ...oppure scrivimi a questo indirizzo : moorecroft@libero.it
    La cittadina è bellina ma ho visto che ci sono alcuni inconvenienti coi collegamenti, nonostante la presenza dell'aeroporto....
    Attendo tue notizie.

Commenta

io sono a magenta. qualcuno è stato asegnato lì?

Commenta

ok! se mi ci mandano te lo faccio sapere credo lunedi'.
        Comunque io appena possibile mi porto su la macchina..

Commenta

Ragazzi noto che tra i forumisti soltanto in due siamo finiti a Zogno, la cosa mi sembra strana, perchè un mio amico ns futuro collega mi diceva che a Zogno ne avrebbero destinati 20.
          Forse qualcuno nn si è ancora fatto vivo.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
            ok! se mi ci mandano te lo faccio sapere credo lunedi'.
            Comunque io appena possibile mi porto su la macchina..
            Penso di farlo anch'io ...così, se ad agosto ho momenti di depressione, vado a balneare nelle spiagge del lago di Garda..

Commenta

Dunque, i cambi di sede sono ammessi? Ve l'hanno confermato in AE?

Originariamente inviato da vanmimma Visualizza il messaggio
              cambio sede di rho con qualsiasi ufficio locale di milano

Commenta

C'è qualcuno a CHIARI???

Commenta

Ciao a tutti, io sono stata assegnata a milano 6 e il giorno di accoglienza è il 19/03 in via manin.. se qualcuno/a che è stata assegnato/a a milano volesse contattarmi per mettersi d'accordo e magari trovare casa insieme lascio il mio indirizzo robertatrapani27@libero.it...ciao

Commenta

l'anno scorso qualcuno ha ottenuto cambi sede. non so se quest'anno lo permettano, cmq io mi attiverei. per questo se qualcuno è interessato a cambiare rho con qualsiasi ufficio locale di milano mi contatti a vanmimma@libero.it

Commenta

e io cerco casa sui navigli per andare ad abbiategrasso.. chi mi aiuta????

p.s. e io che avevo scelto rho e non mi ci hanno mandata, uff!

Commenta

Sto operando...
                      X