annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
    ecco perchè sei inv....
    ti è andata anche di lusso...vàààà
    Uh, sai pure cancellare i post prima di quotare?
    Mi sorprendi da te, in ufficio, c'è solo da imparare

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Uh, sai pure cancellare i post prima di quotare?
      Mi sorprendi da te, in ufficio, c'è solo da imparare
      Stellina non avrai vinto il concorso, ma di certo il primato di pettegola del forum non te lo toglie nessuno...

Pagine e pagine di st.......e!!!

Commenta

tra psicopatici ci si riconosce, se mi dai della mera deficiente mi offendi
        Ad ognuno il suo
        ok, mi hai convinto, ti sei guadagnata un posto vicino al mio muro preferito in cemento armato rinforzato, dove battere la testa, mi raccomando per non sentire dolore bisogna battere la testa in modo molto forte

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
          Stellina non avrai vinto il concorso, ma di certo il primato di pettegola del forum non te lo toglie nessuno...

si la tipa è molto ispirata a quanto vedo

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
            ecco perchè sei inv....
            ti è andata anche di lusso...vàààà
            bisogna avere delle ottimi basi culturali e il manicomio criminale è ottimo come centro formativo

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio

pettegola?
              Veramente non sto sparlando di nessuno, ma sto solo ironizzando, oltretutto sulla MIA persona. IO

Commenta

pettegola?
                Veramente non sto sparlando di nessuno, ma sto solo ironizzando, oltretutto sulla MIA persona. IO
                non lo sai che gli schizzati sono sempre incompresi?
                ah stavi ironizzando sulla tua persona?, sai non mi sembrava

Commenta

ragazzi questo post è stato creato per altri motivi, non per offendere e attaccare gli altri... amministratore o olim fate pulizia per piacere....

Commenta

Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggio
                    ok, mi hai convinto, ti sei guadagnata un posto vicino al mio muro preferito in cemento armato rinforzato, dove battere la testa, mi raccomando per non sentire dolore bisogna battere la testa in modo molto forte
                    ihhiihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                      ragazzi questo post è stato creato per altri motivi, non per offendere e attaccare gli altri... amministratore o olim fate pulizia per piacere....
                      sono pazzzo, mica s c e m o e qui nessuno sparla di nessuno e, poi, puoi esimerti da solo dall'inserire i tuoi interventi senza dover chiedere ad altri di fare pulizia

Commenta

Sto operando...
                      X