annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Priva di ogni intenzione depistatrice, ci tengo ad informare tutti gli idonei delle ottime notizie che ho ricevuto in merito alla nostra assunzione.. Fonte sindacale estremamente attendibile mi ha garantito con certezza (pur nell'ufficiosità) la nostra assunzione il primo marzo!! Per esultare attendiamo la convocazione, però dobbiamo essere consci che ogni fonte informativa si è proninciata in senso a noi molto favorevole.

Commenta

condivido l'informazione di Francesca . Attendo tuttavia di esultare per scaramanzia .
      Se Dio vuole siamo alle battute finali !

Commenta

complimenti a tutti ragazzi!!!!!!finalmente buone notizie anche per voi

Commenta

Ringrazio Mevio per la condivisione..

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Priva di ogni intenzione depistatrice, ci tengo ad informare tutti gli idonei delle ottime notizie che ho ricevuto in merito alla nostra assunzione.. Fonte sindacale estremamente attendibile mi ha garantito con certezza (pur nell'ufficiosità) la nostra assunzione il primo marzo!! Per esultare attendiamo la convocazione, però dobbiamo essere consci che ogni fonte informativa si è proninciata in senso a noi molto favorevole.
            grazie per aver condiviso la tua info Francesca!!!

Commenta

Anche io ho avuto notizie confortanti, anche se in toscana ho letto in un messaggio nell 'altro forum della volontà di assumere gli inv in un secondo momento, io credevo che le decisioni venissero prese in sede centrale, invece sono le singole regioni che decidono se assumere gli idonei non vincitori e quando? avete notizie in merito?

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                Anche io ho avuto notizie confortanti, anche se in toscana ho letto in un messaggio nell 'altro forum della volontà di assumere gli inv in un secondo momento, io credevo che le decisioni venissero prese in sede centrale, invece sono le singole regioni che decidono se assumere gli idonei non vincitori e quando? avete notizie in merito?
                la scelta, ovviamente, è centrale, non regionale... ... quanto ho detto non l'ho postato di qua (e per intero nemmeno nell'altra discussione) perché non mi andava di scatenare allarmismi (tanto di voci del genere ne esce una al giorno: l'ho vissuta anch'io sulla mia pelle)... ...a questo punto, però, entro più nel dettaglio: venerdì il mio indirizzo di posta elettronica è stato oggetto di 3-4 mail riferite ad un incontro tra sindacati e direttore regionale toscano nel quale si è parlato di assegnazione dei 75 vincitori ma niente è stato detto sugli idonei non vincitori... ...già questo era un po' sospetto: il fato ha voluto che un ragazzo idoneo non vincitore sempre venerdì mattina abbia chiesto informazioni alla DR toscana e gli hanno detto che erano stati informati che, notizia fresca della mattinata, le cose per gli idonei non vincitori si stavano complicando ed era possibile uno slittamento, anche se, comunque, rimaneva la volontà di assumere tutti...
                ...lo ripeto: so che è difficile ma purtroppo finché non arriva una comunicazione ufficiale queste voci sono all'ordine del giorno e il mio consiglio è di prenderle tutte molto con le molle... come stamani la voce era questa è possibile che lunedì cambi tutto nuovamente... ...cercate di essere sereni e confidate nel fatto che, comunque, l'intenzione dell'agenzia è prendere tutti gli idonei...

Commenta

sempre notizie contrastanti...
                  speriamo in buone notizie lun mattina!

Commenta

In effetti le notizie che circolano sono estremamente contrastanti!io continuo a considerare per buona la risposta datami 15 giorni fa da una fonte ufficiale (inserimento e formazione ae a roma), secondo il quale l'agenzia vuole assumere tutti per il primo marzo ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Nel frattempo in Veneto (la mia regione) stanno mandando email solo ai vincitori (nella prima si chiedeva la disponibilità a lavorare in dr, nella seconda richiedevano il cv) e a quanto pare ci sia stata una riunione per ripartire il numero di nuovi assunti tra le varie dp e abbiano considerato solo i vincitori!Ora molte voci parlano di slittamento, ma iniziamo a fare chiarezza:1)quando si parla di slittamento si intende di un mese o di 5 anni??2)si continua a ripetere che la volontà dell'agenzia è di assumere tutti; bè ad oggi da quanto so io non c'è un idoneo rimasto a casa; quindi è chiaro che prima o poi assumeranno tutti, bisogna sapere i tempi, se sta volontà è di assumerci insieme ai vincitori o più in là!!Ora il mio consiglio per me e per gli altri che si trovano nella mia stessa situazione (in molti casi ingiustamente) è di non dare ascolto a troppe voci, e di non pubblicare indiscrezioni e considerazioni personali spacciandole per notizie. Sarebbe più opportuno sentire una sola voce attendibile; in settimana proverò a richiamare la stessa persona a Roma e vedremo se in questi 20 giorni la situazione si è sbloccata!

Commenta

già....speriamo di fare un po' di chiarezza in settimana!
                      l'ansia aumenta...

Commenta

Sto operando...
                      X