annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
    sapere le eventuali tempistiche sarebbe utile
    anche se secondo me per ora nn ne hanno proprio idea!
    speriamo bene
    Bisognerebbe inoltre sapere se hanno intenzione di far scorrere la graduatoria nel caso ci fossero queste rinunce. Questi fondi all'improvviso sono scomparsi.

Commenta

da fonti sindacali ho appreso che l'assunzione dovrebbe avvenire, ma non prima di maggio-giugno.
      Il problema sarebbe legato alla mancanza di fondi per assumere immediatamente gli inv, fondi che sarebbero reperiti con i risparmi dei pensionamenti dei prossimi mesi.
      Questo è quanto so.

Commenta

a me han detto che le rinunce si sanno il giorno della firma...anche se dati i tempi mi pare strano...

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
          Forse alla base non ci sono rivendicazioni o pretese, se non quella di conoscere realmente il nostro destino perchè non si può vivere in eterno nell'incertezza, con voci contrastanti continue. Cerchi un lavoro e sbagli perchè da un momento all'altro potrebbero chiamarti, non lo cerchi e rischi di rimanere a spasso chissà per quanto tempo...E poi, non so tu, ma io mi rendo conto che non sia facile trovare un nuovo lavoro dopo esser rimasto fuori per quasi 2 anni...Mi auguro che tutti abbiano un'alternativa, ma probabilmente non è così.
          Capisco pienamente e azzardo un ipotesi ottimistica: secondo me si tratta di uno slittamento di qualche mese.

Commenta

sono due mail di rizza... a risposta di chiarimenti che avevo chiesto oggi...!!! sono di mezz'ora fà.... e non c'è da star allegri....

Gentile dott.ssa,

come può ben immaginare, non sono in grado di predirle il futuro... posso solo risponderle per il presente.

Quello che so è che il 1° marzo 2011 i vincitori del concorso prenderanno servizio nelle sedi loro assegnate. Se qualcuno rinuncerà, ci saranno scorrimenti in graduatoria.

Allo stato attuale, la forte riduzione della dotazione delle risorse finanziarie destinate all'Agenzia non consente nell'immediato l'assunzione degli idonei, che è subordinata ad una reintegra di tale dotazione.

Se e quando ci sarà questa reintegra della dotazione delle risorse finanziarie dell’Agenzia, io non sono assolutamente in grado di prevederlo.

Mi spiace, mi rendo perfettamente conto della sua situazione (come quella degli altri idonei non vincitori), ma non sono in grado né di nutrire le sue aspettative, né di toglierle ogni speranza. I fatti che conosco sono quelli che le ho scritto. A lei valutarli per prendere le decisioni che riterrà più opportune.

Cordiali saluti

Davide Rizza

Gentile dott.ssa
            a rigor di logica, non credo che gli “interni” possano determinare uno scorrimento della graduatoria perché hanno partecipato a questo concorso da “esterni”.

Comunque, per tutti gli interrogativi relativi alle prossime assunzioni, le consiglio di contattare l’Ufficio Amministrazione del Personale (e-mail: dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it) o la collega Anna Bertolli (tel. 02.65504.655; e-mail anna.bertolli@agenziaentrate.it)

Commenta

Le solite vaccate all'italiana assumono 39 MILA persone nel corso del 2010 in Sicilia e noi 122 idonei non vincitori ce la pigliamo in quel posto....e' proprio vero che le cose devono cambiare. Ma il bello e' che iniziano a cambiare con noi!

Commenta

questi sembrano abbastanza sicuri:
                CISL Finanze - Funzione Pubblica

Commenta

ragazzi qui ne usciamo pazzi!
                  io nn penso più niente..

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
                    Avviso solo che fino a stasera non posso rispondere alle mail perchè devo uscire!!

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha scritto a francesca23 perche io da quando le ho scritto e risposto il pc sembra aver preso un virussino..quindi mi chiedevo se ad altri era successo la stessa cosa e se si chi è questa Francesca23

comunque anche io sono tra gli idonei perdenti

Commenta

Io sono Francesca, e mi spiace che il tuo computer non funzioni più.. Spero che tu non creda che io ti abbia volutamente intaccato il sistema.. Che poi non penso proprio di aver fatto un bel niente se non un bel mazzo per cercare di unire tutti gli idonei passando un tot di ore davanti al pc.. anzichè iniziare a inviare curricula per cercare lavoro..

Commenta

Sto operando...
                      X