annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inv zero mail ricevute

    salve, io non ho ricevuto niente....la mia preoccupazione sta salendo....nel concorso per 1180 sapete se gli inv sono stati assunti contemporaneamente ai vincitori?

    Commenta


      è la stessa domanda che mi stavo ponendo io...

      Commenta


        Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
        salve, io non ho ricevuto niente....la mia preoccupazione sta salendo....nel concorso per 1180 sapete se gli inv sono stati assunti contemporaneamente ai vincitori?
        Comunque, a parte un attimo di smarrimento iniziale, io direi che forse è il caso di rimanere calmi.
        Innanzitutto la mail che hanno ricevuto i vincitori non è una mail di convocazione, ma di semplice preferenza delle sedi. Un pò come aveva fatto il Veneto qualche settimana fa.
        Inoltre, non mi pare che l'abbiano inviata tutte le Regioni.
        E per ultimo, ma non meno importante, nella mail non c'è scritto nè giorno di assunzione, nè altro.
        Potrebbe essere una mail che la DR Lombardia ha inviato per cominciare ad organizzarsi, tutto qui.
        Sistemare 345 persone è una cosa, allocare i 29 idonei, a livello logistico, credo sia un'atra.

        Badate bene, sono solo considerazioni personali, ragionate, ma personali.

        Commenta


          Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
          salve, io non ho ricevuto niente....la mia preoccupazione sta salendo....nel concorso per 1180 sapete se gli inv sono stati assunti contemporaneamente ai vincitori?
          sì tutti insieme...
          ...ma ha ragione stellina1979... ...in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo data di inizio e inv hanno sicuramente iniziato a raccogliere dati sui vincitori (che sono il 90% degli idonei) per velocizzare le pratiche una volta avuta l'ufficialità delle assunzioni e accontentare più persone possibile... ...d'altra parte le preferenze per gli ultimi in classifica sono marginali visto che finiranno con l'occupare le posizioni rimaste più sguarnite (e poi possono pure chiederle successivamente)...

          Commenta


            Alessio, intanti ti ringrazio a priori per la disponibilità, ma vorrei chiederti se l'anno passato fu inviata anche agli idonei l richiesta di preferenza.

            Commenta


              ciao, riporto cosa mi è stato appena scritto da fonte sindacale certa, spero di essere smentito:

              è arrivata una nota UFFICIALE della Direzione Centrale per il Personale, secondo cui il 1° marzo saranno assunti SOLO i vincitori e non gli idonei.
              Questo a causa di recenti tagli finanziari all'Agenzia, che non avrebbe PER ORA i fondi necessari ad assumerli.

              Commenta


                Originariamente inviato da angeldavid Visualizza il messaggio
                ciao, riporto cosa mi è stato appena scritto da fonte sindacale certa, spero di essere smentito:

                è arrivata una nota UFFICIALE della Direzione Centrale per il Personale, secondo cui il 1° marzo saranno assunti SOLO i vincitori e non gli idonei.
                Questo a causa di recenti tagli finanziari all'Agenzia, che non avrebbe PER ORA i fondi necessari ad assumerli.
                E tu chi sei??
                Stai spuntando adesso per dirci sta cosa?

                Commenta


                  sono anch'io un INV come voi, ho sempre seguito con interesse il vostro forum, anche se non avevo mai notizie certe o nuoveda postare.. mi è appena arrivata questa notizia che ovviamente mi ha trafelato..
                  pertanto, come scritto sopra, cercavo smentite..

                  Commenta


                    idoneo non vincitore

                    ciao ragazzi, io non scrivo spesso sul forum, e quando scrivo lo faccio per condividere notizie che possono essere utili per chi e' nella mia stessa situazione e contemporaneamente per sapere come la pensate voi e come vi state comportando..Oggi ho avuto una notizia a mio modo di vedere abbastanza brutta, dato che dalla DR lombardia mi hanno ribadito che solo i vincitori saranno convocati per la sottoscrizione del contratto. questa affermazione puo' essere giusta(grazie al cavolo lo so anche io che i posti sono 345!!) se ci si attiene al bando, ma per chi come me gia' dal 22 dicembre si considerava "dentro" pesa piu' di un macigno. non so se si riferisse al breve termine(1 marzo) o in assoluto,ma ora sono davvero molto preoccupato...Voi che ne pensate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angeldavid Visualizza il messaggio
                      sono anch'io un INV come voi, ho sempre seguito con interesse il vostro forum, anche se non avevo mai notizie certe o nuoveda postare.. mi è appena arrivata questa notizia che ovviamente mi ha trafelato..
                      pertanto, come scritto sopra, cercavo smentite..
                      confermo che anche io ho ricevuto le stesse notizie da fonte ufficiale. per ora è prevista solo l'assunzione dei vincitori che avverrà il primo marzo!
                      però mi confermano anche che la pressione dei sindacati è molto forte e la situazione potrebbe cambiare in breve tempo.
                      purtroppo è così. sono contento per i vincitori un po meno per noi INV.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X