A tutti i vincitori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non vincitori
Comprimi
X
-
Io credo che sia il caso di stare tranquilli e non allarmarsi per ogni cosa.
Se gli idonei sono stati sempre assunti non vedo perchè quest'anno dovrebbe essere il contrario, a maggior ragione vi è il fatto che non è stato ancora bandito il concorso nuovo.
Detto questo, è normale che la mail sulle preferenze in Veneto sia arrivata ai vincitori, poi, chi è che vi dà la certezza che è arrivata a tutti i vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioArriva ... arriva ... abbiamo aspettato tanto nel corso di questa procedura così lunga ... ormai è questione di pochi giorni.
E' praticamente impossibile non assumervi perchè significherebbe bloccare il prossimo concorso e tutti questi disastri non servirebbero a nessuno ... non mi risulta che l'agenzia sia "autolesionista" ... direi che in questo momento c'è una certa convergenza di interessi ... voi ad entrare e loro ad avervi ... quindi ...
E lasciate perdere i sindacati che quelli si "vendono" come loro conquiste cose che l'agenzia ha belle e decise da sola ...
In questi giorni ho tel in agenzia e nn ho ricevuto notizie molto confortanti.
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da tandreani Visualizza il messaggiose appartieni alla categoria INV puoi ben capire cosa intendo, se appartieni ai vincitori allora non ti sei posto il problema e non hai parlato con nessun avvocato .....che penso ne sappia più di te!!!
non si deve aspettare l'eventuale bando per un nuovo concorso e impugnare quello?grazie in anticipo per le delucidazioni
Commenta
-
poichè so che sei tra i vincitori di cosa ti stai preoccupando? non ha senso perdere tempo in cose che per ora sembrano non riguardarti, vero?
chi vivrà vedrà...
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggiook mi voglio istruire.supponiamo che per ora assumono solo i vincitori.che cosa impugni?la graduatoria?(suppongo che l'attenzione sia alla scadenza dei termini per impugnare la graduatoria?)e su che basi la impugni? è illegittima la graduatoria se assumono solo i vincitori?
non si deve aspettare l'eventuale bando per un nuovo concorso e impugnare quello?grazie in anticipo per le delucidazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioIo credo che sia il caso di stare tranquilli e non allarmarsi per ogni cosa.
Se gli idonei sono stati sempre assunti non vedo perchè quest'anno dovrebbe essere il contrario, a maggior ragione vi è il fatto che non è stato ancora bandito il concorso nuovo.
Detto questo, è normale che la mail sulle preferenze in Veneto sia arrivata ai vincitori, poi, chi è che vi dà la certezza che è arrivata a tutti i vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggioRagazzi,
le notizie che arrivano nelle ultime ore non sono affatto confortanti. Sono solo voci, forse è l'ansia che cresce... Da roma è stato sempre detto che avrebbero assunto tutti insieme (vincitori e idonei), oggi qualcuno sul forum affermava che l'assunzione è certa solo per i vincitori, mentre nulla pare si sappia per gli inv. Iniziano a sentirsi voci contrastanti e vi è sempre maggiore incertezza. In Veneto hanno oggi inviato una mai ai soli vincitori, credo riguardasse la loro disponibilità ad andare in dr. Chi ne sa di più, per favore condivida con gli altri le sue notizie. Restiamo uniti.
Commenta
Commenta