ciao a tutti, ho appena chiamato la Dir.Cent.Pers. di ROMA: NESSUNA NOVITA: per gli INV non possono dare l'ufficialita' di niente E NON SI SBILANCIANO NE IN SENSO POSITIVO NE NEGATIVO(dicono che aspettano le indicazioni della funzione pubblica). successivamente ho tel. alla DRE Lombardia ufficio amministraz.personale: NESSUNA NOVITA'....
ciao a tutti, ho appena chiamato la Dir.Cent.Pers. di ROMA: NESSUNA NOVITA: per gli INV non possono dare l'ufficialita' di niente E NON SI SBILANCIANO NE IN SENSO POSITIVO NE NEGATIVO(dicono che aspettano le indicazioni della funzione pubblica). successivamente ho tel. alla DRE Lombardia ufficio amministraz.personale: NESSUNA NOVITA'....
di ufficiale nn c'è ancora nulla..
speriamo che presto qualcosa si sblocchi!
[QUOTE=salvo80;547629]In VENETO OGGI HANNO INVIATO UN EMAIL PER ESPRIMERE EVENTUALMENTE LA DISPONIBILITA' AD ANDARE IN DR NEI VARI UFFICI:
ACCERTAMENTO
ANTIFRODE
AUDIT
GRANDI CONTRIBUENTI
ECC.. ECC.
NIENTE C'E' SCRITTO PER L' INIZIO MA TESTUALI PAROLE: " In considerazione dell’approssimarsi della data di assunzione"....
Ma oltre ai vari settori c'era anche la possibilità di indicare la città?
E' anche vero che puo' essere solo il veneto ha una grande necessita' di riempire gli uffici della direz. Regionale...e non e' il caso di generalizzare!!!!
Poichè io non ho notizie nè ufficiali nè ufficiose, vorrei...da qualcuno più innformato notizie in merito ai tempi relativi alle assunzioni dei vincitori, e alla scelta della sede. Grazie
A me risulta che l'anno scorso gli inv son stati confermati nelle stesse sedi del tirocinio..
ora speriamo solo che ci chiamino presto!
in toscana non è stato così...
figurati: non sono stati confermati nemmeno i vincitori (per esempio, ma non è il solo: 2 ragazzi che hanno fatto tirocinio e tirocinio bis con me a firenze 3, pur avendo vinto il concorso e aver chiesto come prima destinazione Firenze, sono finiti a Prato)...
...poi è ovvio che, sempre per fare un esempio, chi era a fi3 ed è stato rimandato a Firenze (si poteva scegliere solo la provincia, non l'ufficio) non è che è stato mandato, che so, a fi1 ma è stato riconfermato nell'ufficio in cui aveva fatto il tirocinio...
comunque l'importante è entrare: poi in un modo o in un altro, nel giro di qualche anno, uno ce la fa ad arrivare nella città preferita all'interno della regione (un po' più difficile spostarsi da una regione all'altra)...
In VENETO OGGI HANNO INVIATO UN EMAIL PER ESPRIMERE EVENTUALMENTE LA DISPONIBILITA' AD ANDARE IN DR NEI VARI UFFICI:
ACCERTAMENTO
ANTIFRODE
AUDIT
GRANDI CONTRIBUENTI
ECC.. ECC.
NIENTE C'E' SCRITTO PER L' INIZIO MA TESTUALI PAROLE: " In considerazione dell’approssimarsi della data di assunzione"....
Ma oltre ai vari settori c'era anche la possibilità di indicare la città?
ma questa mail è arrivata ai soli vincitori....
per gli inv..ancora incertezza
ma questa mail è arrivata ai soli vincitori....
per gli inv..ancora incertezza
comprendo benissimo l'ansia che assale tutti gli idonei non vincitori.... ma abbiate fiducia... l'importante era prendere l''idoneità, prenderanno tutti i 29 INV....
Commenta