annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già per ora siamo in piena incertezza.
    Cerchiamo però di essere ottimisti!

Commenta

idonei non vincitori

ciao a tutti, ho appena chiamato la Dir.Cent.Pers. di ROMA: NESSUNA NOVITA: per gli INV non possono dare l'ufficialita' di niente E NON SI SBILANCIANO NE IN SENSO POSITIVO NE NEGATIVO(dicono che aspettano le indicazioni della funzione pubblica). successivamente ho tel. alla DRE Lombardia ufficio amministraz.personale: NESSUNA NOVITA'....

Commenta

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ho appena chiamato la Dir.Cent.Pers. di ROMA: NESSUNA NOVITA: per gli INV non possono dare l'ufficialita' di niente E NON SI SBILANCIANO NE IN SENSO POSITIVO NE NEGATIVO(dicono che aspettano le indicazioni della funzione pubblica). successivamente ho tel. alla DRE Lombardia ufficio amministraz.personale: NESSUNA NOVITA'....
        di ufficiale nn c'è ancora nulla..
        speriamo che presto qualcosa si sblocchi!

Commenta

[QUOTE=salvo80;547629]In VENETO OGGI HANNO INVIATO UN EMAIL PER ESPRIMERE EVENTUALMENTE LA DISPONIBILITA' AD ANDARE IN DR NEI VARI UFFICI:
          ACCERTAMENTO
          ANTIFRODE
          AUDIT
          GRANDI CONTRIBUENTI
          ECC.. ECC.

NIENTE C'E' SCRITTO PER L' INIZIO MA TESTUALI PAROLE: " In considerazione dell’approssimarsi della data di assunzione"....
          Ma oltre ai vari settori c'era anche la possibilità di indicare la città?

Commenta

no, solo disponibilità per la DRE di venezia-marghera

Commenta

E' anche vero che puo' essere solo il veneto ha una grande necessita' di riempire gli uffici della direz. Regionale...e non e' il caso di generalizzare!!!!

Commenta

assunzioni

Poichè io non ho notizie nè ufficiali nè ufficiose, vorrei...da qualcuno più innformato notizie in merito ai tempi relativi alle assunzioni dei vincitori, e alla scelta della sede. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                  A me risulta che l'anno scorso gli inv son stati confermati nelle stesse sedi del tirocinio..
                  ora speriamo solo che ci chiamino presto!
                  in toscana non è stato così...

figurati: non sono stati confermati nemmeno i vincitori (per esempio, ma non è il solo: 2 ragazzi che hanno fatto tirocinio e tirocinio bis con me a firenze 3, pur avendo vinto il concorso e aver chiesto come prima destinazione Firenze, sono finiti a Prato)...
                  ...poi è ovvio che, sempre per fare un esempio, chi era a fi3 ed è stato rimandato a Firenze (si poteva scegliere solo la provincia, non l'ufficio) non è che è stato mandato, che so, a fi1 ma è stato riconfermato nell'ufficio in cui aveva fatto il tirocinio...

comunque l'importante è entrare: poi in un modo o in un altro, nel giro di qualche anno, uno ce la fa ad arrivare nella città preferita all'interno della regione (un po' più difficile spostarsi da una regione all'altra)...

Commenta

[QUOTE=petros75;548140]
                    Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    In VENETO OGGI HANNO INVIATO UN EMAIL PER ESPRIMERE EVENTUALMENTE LA DISPONIBILITA' AD ANDARE IN DR NEI VARI UFFICI:
                    ACCERTAMENTO
                    ANTIFRODE
                    AUDIT
                    GRANDI CONTRIBUENTI
                    ECC.. ECC.

NIENTE C'E' SCRITTO PER L' INIZIO MA TESTUALI PAROLE: " In considerazione dell’approssimarsi della data di assunzione"....
                    Ma oltre ai vari settori c'era anche la possibilità di indicare la città?
                    ma questa mail è arrivata ai soli vincitori....
                    per gli inv..ancora incertezza

Commenta

[QUOTE=giulixx;548195]
                      Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio

ma questa mail è arrivata ai soli vincitori....
                      per gli inv..ancora incertezza
                      comprendo benissimo l'ansia che assale tutti gli idonei non vincitori.... ma abbiate fiducia... l'importante era prendere l''idoneità, prenderanno tutti i 29 INV....

Commenta

Sto operando...
                      X